Upas, trama del 13 giugno: Micaela vuole cacciare Gabriela, Gennaro picchia a morte Antonietta

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 giugno, Micaela sarà disposta a tutto pur di riprendersi la casa e cacciare così Gabriela. Intanto Gennaro non sopporterà che Elena non ha ceduto al suo corteggiamento e sfogherà la rabbia su Antonietta.

Rosa, intanto, attenderà i risultati dell’esame fatto nella scuola serale, mentre Michele sarà certo che Gennaro è responsabile della sparizione di Assane.

Viola deve affrontare un consiglio di classe complicato
Le tensioni tra Damiano e Grillo saranno destinate a crescere, a causa di una delicata operazione di polizia.

Có thể là hình ảnh về 1 người và đang cười

Intanto Luca sarà amareggiato per essere stato tradito dal suo amico Gianluca e si appresterà a confrontarsi con Giulia sulle sue intenzioni per il futuro, ma nulla potrebbe andare come sperato dalla donna. Niko invece si sentirà particolarmente a disagio, in quanto comprenderà di non poter tacere a lungo ad Alberto che De Santis si è nascosto a casa di suo figlio.

Nel frattempo Viola sarà alle prese con un consiglio di classe molto complicato, a maggior ragione dopo che si è resa protagonista di un dialogo acceso con la madre di Matteo. In tutto questo, Micaela non avrà intenzione di farsi intimorire da Gabriela e Samuel e predisporrà un piano per riprendersi la casa.

Aumentano le tensioni tra Damiano e Grillo
Il rapporto tra i coniugi Ferri e Gennaro si farà teso e questo a causa dei colloqui con i sindacati, per la gestione della crisi ai cantieri navali. Intanto Gagliotti mal sopporterà di essere stato respinto da Elena e finirà per scagliare la sua ira su Antonietta, la quale potrà contare sulla insperata vicinanza di Marina.

Inoltre Damiano, insieme ai colleghi, porterà a termine l’arresto del criminale, ma accuserà Grillo di non avere pressato l’arrivo dei giubbotti antiproiettili e che solo per un caso non è morto un altro poliziotto.

Nel frattempo Michele sarà impegnato nella registrazione della prima puntata sulle persone scomparse e parlerà di Assane, certo del fatto che Gennaro è responsabile della sua sparizione.

Guido invece sarà depresso dopo la fine della storia con Claudia e quindi Mariella vorrà stargli vicino, ma Salvatore la dissuaderà.

In tutto questo, Samuel esorterà Micaela a ragionare prima di fare scelte avventate, mentre Rosa attenderà il risultato dell’esame nella scuola serale.

Tra le altre cose, Luca ammetterà di fronte a Giulia i suoi propositi, ma lei cercherà di fargli cambiare idea.

Riepilogo delle puntate precedenti

Related articles

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 maggio

Lunedì 26 maggio inizia una nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole, la soap italiana ambientata a Napoli e in onda su Rai 3 dal…

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 31 luglio): ritorno di fiamma per una coppia storica?

Guido e Mariella riflettono sulla loro situazione Dopo essersi ritrovati nuovamente sotto lo stesso tetto per amore del figlio, Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si…

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella scarica Guido, mentre Gianluca racconta l’amara verità

In arrivo un’altra settimana in compagnia della storica soap di Rai3: ecco nel dettaglio e in anteprima ciò che vedremo da lunedì 4 a venerdì 8 agosto…

Un posto al sole, trame all’8 agosto: Guido e Mariella pronti ad andare insieme in vacanza

La puntata di Un posto al sole andata in onda giovedì 31 luglio si è chiusa con un bacio appassionato tra Guido e Mariella, lasciando intravedere un…

Un posto al sole: continua la ricerca del cadavere di Assan

Michele è costretto a rivelare che il punto in cui ha dirottato le ricerche è un’indicazione ricevuta in sogno dalla sensitiva. Nel frattempo Jimmy fa scoprire a…

Un posto al sole, le trame dal 28 luglio al 1° agosto 2025

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2025….