Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, concentrate su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 28 luglio all’1 agosto. Gennaro, dopo il ritrovamento del corpo di Assane, cercherà di allontanare i sospetti della polizia facendo ricadere le sue colpe e le sue responsabilità sul collaboratore Okoro.
Rosa si trasferisce alla terrazza
Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti gli episodi che verranno trasmessi su Rai 3 da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto prendono il via dal ritrovamento del corpo senza vita di Assane.
Michele si sentirà ancora coinvolto. Il macabro ritrovamento accenderà in Marina e Roberto la speranza che questo evento possa mettere in luce la vera natura di Gennaro Gagliotti, in modo tale da poterlo allontanare definitivamente dalla gestione dei Cantieri Flegrei Palladini.
Mentre Raffaele e Ornella non potranno fare a meno di notare che Viola e Damiano sono sempre più lontani, il portiere sentirà la mancanza di Renato, il quale sarà sempre più preso dalle sue interazioni con l’assistente virtuale.
Michele sarà deciso a dar battaglia a Gennaro. L’imprenditore agroalimentare dal canto suo, per alleggerire la sua posizione tenterà di far concentrare i sospetti della polizia su Okoro. Il collaboratore, però, potrebbe essere stanco di addossarsi tutte le colpe.
Così mentre Michele, dietro consiglio della famiglia, cercherà di prendere le distanze dall’omicidio di Assane, Gennaro riuscirà nel suo intento facendo concentrare la polizia su Okoro. Ma per Gagliotti i problemi potrebbero non essere finiti qui, poiché la sua attrazione per le belle donne potrebbe metterlo ancora nei guai
Rosa accetterà la proposta di Giulia, ma la sua decisone potrebbe avere delle ripercussioni sulla sua vita sentimentale. Infatti, Rosa e Pino si trasferiranno momentaneamente alla terrazza e ciò li costringerà a riflettere sul rapporto che stanno costruendo. Con l’aiuto di Raffaele, Pino e Rosa capiranno che devono ristabilire un equilibrio. Intanto, Rosa e Manuel si trasferiranno da Giulia per aiutarla con Luca.
Quest’ultimo riceverà la visita di Alberto che rivelerà all’amico il ritorno di Gianluca a Napoli.
Guido e Mariella cedono alla passione
Dopo aver discusso con Filippo, Micaela avrà uno scontro verbale con il maestro di ballo Pasquale che la costringerà a fare i conti con se stessa. Infastidita da Pasquale, Micaela prenderà una decisione inaspettata.
Mariella e Guido dovranno riflettere sulla loro relazione e Sasà temerà che ancora una volta l’amica resti delusa. I due ex coniugi si faranno travolgere dalla passione me questo riavvicinamento avrà per Guido e Mariella un significato differente.
Mentre Michele non saprà come rivelare alla polizia il modo in cui ha scoperto il luogo in cui si trovava il corpo di Assane, Marina sembrerà avere un’altra arma da usare contro Gennaro.
Infatti, la madre di Elena vorrà mostrare ad Antonietta le foto del tradimento del marito.
Come reagirà Antonietta?
Come reagirà Antonietta di fronte all’ennesimo tradimento del marito? Marina di sicuro vorrà trovare nella donna, con cui già era entrata in confidenza, una complice per sbarazzarsi della presenza ingombrante di Gagliotti. Non è escluso che la donna si riveli una pedina importante poiché di certo il comportamento del marito violento e fedifrago da tempo l’ha messa a dura prova. Non resta che attendere quale evoluzione avrà il personaggio di Antonietta all’interno di questa storyline.