Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto, sarà ritrovato il corpo esamine di Assane e Gennaro corromperà Okoro per evitare possibili conseguenze giudiziarie. Inoltre, Marina mostrerà ad Antonietta delle foto [VIDEO] che testimoniano il tradimento di Gagliotti.
Raffaele, invece, sentirà la mancanza di Renato, mentre Rosa accetterà di trasferirsi a casa di Luca e Giulia con Manuel.
Ornella e Raffaele preoccupati per la distanza tra Viola e Damiano
Il corpo senza vita di Assane sarà ritrovato nel luogo indicato in sogno da Agata a Michele.
La polizia avvierà accurate indagini per scoprire la verità, mentre sia Marina che Roberto confideranno di poter presto estromettere Gennaro dal ruolo di amministratore delegato dei cantieri navali. Intanto, lo stesso Gagliotti si attiverà per evitare possibili conseguenze giudiziarie, cercando di riversare tutte le responsabilità su Okoro, che potrebbe finire per assumersi parte delle colpe.
Nel frattempo, Ornella e Raffaele saranno preoccupati per la distanza che si è creata tra Damiano e Viola. Intanto, il portiere di Palazzo Palladini sentirà la mancanza di Renato, impegnato a trascorrere sempre più tempo con l’amica virtuale. Rosa accetterà l’offerta di Giulia e si trasferirà alla Terrazza con il figlio Manuel, mentre Micaela avrà un duro confronto con Filippo e Simone De Pasquale.
Mariella e Guido sono travolti dalla passione
Michele si recherà in commissariato per rilasciare le sue dichiarazioni in merito al ritrovamento del corpo di Assane, ma non avrà alcuna intenzione di riferire che è stato aiutato da una veggente. Gennaro, invece, allontanerà ogni sospetto sul suo conto e corromperà Okoro, ma il suo debole per le belle donne lo porterà a commettere degli errori. Marina Giordano incontrerà Antonietta e le mostrerà delle foto che testimoniano il tradimento del marito.
Nel frattempo, Rosa e Pino giungeranno alla conclusione di dover dare un certo equilibrio alla loro relazione. In tutto questo, Micaela non sopporterà più il comportamento del suo maestro di ballo e prenderà una scelta sorprendente, mentre Alberto aggiornerà Luca sul ritrovato dialogo con il figlio Gianluca.
Guido e Mariella, invece, saranno travolti dalla passione, ma entrambi avranno opinioni divergenti sul loro riavvicinamento.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi andati in onda nelle settimane precedenti, Damiano ha seguito i consigli di Michele e si è recato, insieme a vigili del fuoco e polizia, nel luogo dove si sospettava fosse sepolto il corpo senza vita di Assane.
Nel frattempo, Guido è tornato a vivere per qualche giorno a casa di Mariella, per aiutare il piccolo Lollo a non bagnare più il letto, anche se durante la prima notte non si è verificato alcun cambiamento.
Giulia, invece, ha chiesto a Rosa di trasferirsi nella sua abitazione per controllare meglio gli spostamenti di Luca, mentre Renato inizia a usare l’intelligenza artificiale.