Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Michele si preparerà a condurre la trasmissione radiofonica sul caporalato, quando a un certo punto verrà scosso da una terribile notizia.
Agata verrà coinvolta in un terribile incidente e si ritroverà in gravissime condizioni mentre Viola finirà per prendere una decisione inaspettata in merito allo stato di salute del suo ex Eugenio, che finirà per scuotere profondamente Damiano.
Agata in gravissime condizioni: anticipazioni Upas dal 14 al 18 luglio 2025
Michele, grazie al supporto di Elena, deciderà di portare in onda la sua trasmissione incentrata sul tema del caporalato, con la quale intende smascherare le cattiverie compiute da Gennaro Gagliotti all’interno della sua azienda.
Un tentativo audace da parte del giornalista che, tuttavia, poco prima delle messa in onda verrà sconvolto da una bruttissima notizia: Agata è stata coinvolta in un terribile incidente.
Le condizioni di salute della donna sensitiva appariranno fin dal primo momento gravissime, tanto che si ritroverà sospesa tra la vita e la morte.
Un duro colpo per Michele che, a questo punto, non avrà dubbi sul fatto che dietro a quanto è successo si celi lo zampino del perfido Gennaro Gagliotti e deciderà di indagare per scoprire come stanno davvero le cose.
Viola scuote Damiano con la sua decisione nei prossimi episodi di Upas
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole fino al 18 luglio, inoltre, rivelano che le condizioni di salute di Eugenio continueranno a essere precarie e bisognerà procedere al più presto con un intervento.
Il magistrato, però, deciderà di non farsi operare a Napoli bensì a Milano: una notizia che metterà in crisi Viola.
L’ex compagna di Eugenio, già provata dalla situazione, non se la sentirà di lasciare solo il padre di suo figlio in questo momento così delicato della sua vita e sarà pronta a offrirgli tutto il supporto necessario.
Viola, quindi, deciderà di andare con Eugenio a Milano per supportarlo e con questa decisione inaspettata finirà per scuotere profondamente il suo compagno Damiano.
Whoopi Goldberg arriva nel cast di Un posto al sole nel 2026
In attesa di queste puntate di Upas, per la nuova stagione 2026 è stato annunciato che ci sarà l’arrivo di Whoopi Goldberg nel cast della soap.
L’attrice americana girerà per un mese le puntate della soap che andranno poi in onda nel corso del mese di febbraio su Rai 3.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul suo ruolo: si sa solo che sarà coinvolta in un intreccio amoroso con uno dei personaggi maschili storici della soap opera, al momento ancora top secret.