Upas, puntate 21-25 luglio: Michele compie un gesto azzardato, Lollo preoccupa Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Michele continuerà a indagare per cercare di arrivare alla verità sulla sparizione di Assane e finirà per compiere un gesto azzardato, pur di arrivare nel luogo esatto in cui sarebbe stato seppellito il corpo senza vita del bracciante agricolo.

Intanto Lollo continuerà ad avere dei problemi notturni: il bambino farà più volte la pipì a letto, tanto che Mariella chiederà a Guido di dormire qualche sera con loro.

Michele compie un gesto azzardato: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio
Michele farà un sogno in cui Agata gli rivelerà il posto esatto in cui sarebbe stato seppellito il corpo senza vita di Assane.

Il giornalista si fiderà ciecamente di quella rivelazione e comincerà a chiedere di poter indagare per arrivare alla risoluzione del giallo legato alla scomparsa misteriosa del bracciante agricolo.

Michele, pur di scoprire come stanno le cose, arriverà a compiere un gesto azzardato nel corso dei prossimi episodi: al momento le trame non svelano ulteriori dettagli, ma tale situazione di pericoloso sarà legata sempre alla scoperta del luogo in cui avrebbero seppellito il cadavere di Assane.

Intanto i familiari di Michele si mostreranno preoccupatissimi, sostenendo che il giornalista sarebbe ormai scollegato dalla realtà dei fatti.

In foto Michele e Agata © Rai 3

Lollo preoccupa Mariella nei nuovi episodi di Upas
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che il piccolo Lollo finirà per preoccupare e allarmare sua mamma Mariella.

Il bambino finirà per fare la pipì a letto di notte e, per Mariella, sarà sinonimo di una situazione preoccupante, che va risolta al più presto.

Per tale motivo Mariella deciderà di chiedere aiuto al suo ex Guido, consigliandogli di trascorrere qualche serata in casa con lei e il bambino, così da tranquillizzarlo.

Guido accetterà la proposta e, questa situazione, finirà per favore un riavvicinamento tra il vigile urbano e Mariella.

Guido aveva chiuso la relazione con Mariella per stare con Claudia
Ormai quasi un anno fa era stato Guido a decidere di chiudere la sua relazione con Mariella.

Il vigile urbano, infatti, si era reso conto di provare un sentimenti nei confronti della sua storica amica Claudia Costa, rientrata a Napoli dopo un lungo periodo di assenza.

Da qui la decisione di Guido di provare a costruire qualcosa di serio con Claudia, gettando all’aria il matrimonio con Mariella che invano aveva tentato di fargli avere un ripensamento.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…