Upas, puntata del 25/06: Gianluca arriva a Napoli per incontrare Alberto

La puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 25 giugno si preannuncia ricca di colpi di scena. Luca riuscirà a convincere Giulia ad accompagnarlo nella visita ad alcune strutture. Al contempo, Gianluca deciderà di tornare a Napoli, con l’intento di rivedere suo padre dopo tanto tempo. I coniugi Ferri saranno convinti di poter manovrare con facilità la loro nuova socia Chiara. Tuttavia, lei apparirà determinata a imporre le proprie scelte.

Palladini rivede il suo primogenito
Il rapporto fra Gianluca Palladini e suo padre Alberto risulta ormai compromesso da anni.

Il ragazzo non lo vede da diversi anni, nutrendo sentimenti negativi nei suoi confronti. Tuttavia, i recenti eventi lo spingeranno a recarsi a Napoli, affinché possa incontrarlo dopo tanto tempo.

Luca, invece, comunicherà a Giulia la sua decisione di visitare alcune strutture in cui poter trascorrere la fase finale della sua malattia. Il medico le chiederà di accompagnarlo e restargli accanto in un momento così delicato.

Upas, puntate al 16/12: Alice non vuole tornare a Londra, tensione tra ...

Marina e Roberto saranno lieti della scelta di Chiara di diventare socia di minoranza dei Cantieri. I coniugi crederanno di poter tenere facilmente a bada la giovane imprenditrice. Tuttavia, sottovaluteranno il suo spirito imprenditoriale e la sua volontà di imporsi nelle decisioni. La ragazza dimostrerà di possedere spiccate doti decisionali. Inoltre, non disdegnerà l’idea di un’alleanza con Gagliotti, allo scopo di ledere ulteriormente l’azienda dei coniugi Ferri.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali di Rosa. La sua storia con Pino sembrerà procedere a gonfie vele, lasciando poco spazio a dubbi o incomprensioni. La giovane si sentirà travolta dall’entusiasmo del suo nuovo fidanzato.

La vendetta di Chiara Petrone
Il ritorno di Chiara Petrone apre nuovi scenari piuttosto interessanti. La giovane apparirà cambiata, presentandosi molto più decisa e a tratti spregiudicata. Sebbene sia legata alla signora Giordano da un rapporto di stima e affetto, cova un forte risentimento nei confronti di Roberto. Quest’ultimo, in passato, ha cercato di raggirarla allo scopo di impossessarsi del suo patrimonio. A quel tempo accorse in suo aiuto proprio Marina, convincendo Ferri a mettere da parte la sua sete di potere.

Tuttavia, la ragazza dimostrerà di non aver mai perdonato il gesto di Roberto, al punto da allearsi con Gagliotti. I due metteranno in atto un piano per distruggere definitivamente l’immagine e la posizione finanziaria dei coniugi Ferri. In questo modo, Chiara finirà per tradire anche la fiducia di Marina.

Related articles

“Un posto al sole”, le trame dal 4 all’8 agosto 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Marina (Nina Soldano) e Antonietta (Rita Rusciano) Credit: ©…

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 agosto

Nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025 nel classico appuntamento alle 20.50 su Rai 3…

Da Un posto al sole a Tale e quale show: Samuele Cavallo entra ufficialmente nel cast

Il pubblico di Un posto al sole lo conosce come Samuel Piccirillo, l’aiuto chef impacciato e spesso sopraffatto dalle sue compagne, che coltiva in silenzio il sogno…

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 agosto: Damiano bacia Rosa e la mette in crisi

Damiano bacerà Rosa nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto e la metterà in crisi a un passo dalla partenza con Pino. Le…

Un posto al sole, trame all’8 agosto: Gianluca nasconde un segreto e ha bisogno di aiuto

La puntata di Un posto al sole di venerdì 1° agosto si è chiusa con il ritorno inaspettato di Gianluca Palladini a Napoli. Il ragazzo, visibilmente provato…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Spoiler: Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto Il ritorno di Gianluca a Napoli rappresenta un momento cruciale…