Upas, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio: Chiara sorprende, si allea con Gagliotti

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 26 giugno al 2 luglio alle 20:50, le trame si infittiscono. Chiara Petrone si prepara a rimescolare le carte dell’assetto societario, sorprendendo Roberto e Marina con una mossa inaspettata: si allea con Gennaro. Nel frattempo, Alberto Palladini tenta di ricucire il rapporto con il figlio Gianluca dopo un lungo periodo di distanza. Non mancheranno le tensioni: Mariella si ritrova coinvolta nei piani di vendetta di Bice contro Lello Troncone, ignara delle conseguenze che dovrà affrontare.

news-image

Chiara Petrone sconvolge gli equilibri ai Cantieri Palladini-Flegrei
In un clima di tensione crescente, Chiara Petrone entra in scena con un accordo segreto che potrebbe cambiare il corso degli eventi ai Cantieri Palladini-Flegrei. La giovane, apparentemente manovrabile, si dimostra invece astuta e determinata, unendosi a Gennaro e creando scompiglio tra Marina e Roberto.

Con l’ufficializzazione del nuovo assetto societario, i due si trovano a dover fronteggiare un’alleanza che potrebbe destabilizzare il loro controllo sui cantieri. Filippo è chiamato a intervenire per riportare Chiara dalla loro parte, ma la missione si rivela più complessa del previsto.

Alberto e Gianluca: un incontro che riapre ferite
Alberto Palladini si trova faccia a faccia con il passato quando incontra il figlio Gianluca.

Dopo anni di distanza e incomprensioni, Alberto cerca di abbattere il muro di diffidenza che il figlio ha eretto nei suoi confronti. Tuttavia il loro incontro non è privo di tensioni e rivela quanto sia difficile ricostruire un rapporto spezzato. Nel frattempo Mariella, coinvolta suo malgrado nelle manovre di Bice, si trova a vivere momenti di grande difficoltà, ignara dei rischi che lei stessa sta correndo per vendicarsi di Lello Troncone.

Nella puntata precedente di Un posto al sole
Nella puntata precedente di Un Posto al Sole andata in onda mercoledì 25 giugno, Chiara Petrone ha dimostrato di non essere facilmente manipolabile da Roberto e Marina. Anzi, ha addirittura iniziato a considerare un’alleanza con Gennaro per consolidare la sua posizione nei Cantieri Palladini-Flegrei e rafforzare il proprio ruolo all’interno dell’azienda.

Intanto Gianluca ha fatto un ritorno inaspettato a Napoli per incontrare Alberto, mentre Rosa si è lasciata travolgere dall’entusiasmo amoroso di Pino, regalando un momento di leggerezza e romanticismo al pubblico. Infine Luca ha convinto Giulia ad accompagnarlo in una serie di visite, dimostrando il potere della persuasione e del dialogo nel costruire relazioni sincere.

Related articles

“Un posto al sole”, le anticipazioni: qualcuno spia Elena e Gennaro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 giugno su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50) Gabriella Persiano 30…

Un posto al sole, le trame dal 31 marzo al 4 aprile 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Manuel (Manuel D’Angelo) e Rosa (Daniela Ioia) Credit: ©…

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 agosto 2025: Viola parte per Milano, Damiano bacia Rosa

Nella puntata di Un Posto al Sole del 7 agosto 2025, Viola decide di accompagnare Eugenio a Milano per un’operazione, scatenando la reazione di Damiano che, in…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 8 agosto: Rosa pensa al bacio

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Un posto al sole va in ferie ad agosto: ecco quando tornerà in TV la soap di Rai 3

Tempo di vacanze anche per le soap: Un posto al sole si ferma per due settimane e salta anche lo speciale estivo. Rai 3 cambia il palinsesto…

Un posto al sole, le trame dal 24 al 28 marzo 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Valeria (Benedetta Valanzano) e Niko (Luca Turco) Credit: ©…