Upas, anticipazioni all’11 luglio: Alberto sbeffeggia Ferri che lo aggredisce

Le anticipazioni di Un posto al sole all’11 luglio annunciano una lite tra due dei protagonisti. Nelle vicende legate alla crisi economica dei Cantieri Flegrei entrerà anche Alberto Palladini che, dopo aver sbeffeggiato Roberto Ferri, verrà aggredito da quest’ultimo. Nelle prossime puntate in onda su Rai 3, inoltre, Gennaro Gagliotti diventerà amministratore delegato. Tutto ciò accadrà mentre Michele continuerà le sue indagini su Assane, ricevendo aiuto non solo da Agata, ma anche da Elena.

Roberto Ferri picchia Alberto Palladini
Alberto osserverà da lontano la caduta del suo acerrimo nemico Roberto, ma non rimarrà in silenzio.

L’avvocato Palladini, infatti, non perderà occasione per sbeffeggiare Ferri a causa della crisi economica dei Cantieri Flegrei, un tempo appartenuti alla sua famiglia. Tuttavia, le parole di Alberto avranno delle conseguenze: Roberto arriverà ad alzare le mani contro di lui.

Le anticipazioni rivelano anche un dettaglio interessante: potrebbe esserci una querela.

news-image

Un’ipotesi non da escludere, considerando che alla fine ad avere la peggio sarà proprio l’avvocato. Intanto, ci sarà una riorganizzazione all’interno dell’azienda navale, che vedrà i coniugi Ferri messi all’angolo grazie all’inaspettata alleanza tra Chiara e Gennaro.

Gennaro Gagliotti diventa delegato amministratore dei Cantieri
Gennaro Gagliotti diventerà amministratore delegato dei Cantieri Flegrei.

Parallelamente, Marina e Roberto faranno di tutto per riprendere l’azienda e avere voce in capitolo, ma si troveranno di fronte a un imprenditore senza scrupoli, pronto a tutto pur di rimanere al comando.

In tutto ciò, non si concluderà la trama legata alla tragica fine di Assane: Michele Saviani continuerà a indagare sul bracciante. Oltre ad Agata , il giornalista potrà contare anche sul supporto di Elena durante le indagini. La signora Rolando sarà molto vicina alla verità e, va ricordato, aveva già avvertito Michele che Assane non è scomparso, ma deceduto.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Rosa ha deciso di partire con Pino
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Rosa ha trascorso una notte di passione con Pino, facendolo rimanere a dormire a casa sua.

La mattina seguente, Rosa ha informato il suo compagno di essere pronta a partire con lui per le vacanze in Turchia.

Nel frattempo, Chiara ha deciso di entrare come socia di minoranza nei Cantieri Flegrei, tendendo una trappola a Marina e Roberto. La giovane Petrone, infatti, ha stretto un accordo con Gennaro Gagliotti per ostacolare i coniugi Ferri nella gestione dell’azienda navale.

Related articles

“Un posto al sole”, le anticipazioni: qualcuno spia Elena e Gennaro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 giugno su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50) Gabriella Persiano 30…

Un posto al sole, le trame dal 31 marzo al 4 aprile 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Manuel (Manuel D’Angelo) e Rosa (Daniela Ioia) Credit: ©…

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 agosto 2025: Viola parte per Milano, Damiano bacia Rosa

Nella puntata di Un Posto al Sole del 7 agosto 2025, Viola decide di accompagnare Eugenio a Milano per un’operazione, scatenando la reazione di Damiano che, in…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 8 agosto: Rosa pensa al bacio

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Un posto al sole va in ferie ad agosto: ecco quando tornerà in TV la soap di Rai 3

Tempo di vacanze anche per le soap: Un posto al sole si ferma per due settimane e salta anche lo speciale estivo. Rai 3 cambia il palinsesto…

Un posto al sole, le trame dal 24 al 28 marzo 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Valeria (Benedetta Valanzano) e Niko (Luca Turco) Credit: ©…