Un posto al sole trame 9-13 giugno: Damiano non trattiene la rabbia con Grillo

Damiano non tratterrà la rabbia con Grillo dopo un pericoloso blitz nel corso delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno.

Le anticipazioni rivelano che Renda e i suoi colleghi rischieranno la vita in un’operazione di polizia, in quanto non ci saranno giubbotti antiproiettili a sufficienza. Questo scatenerà una discussione tra Damiano e Grillo che lo toccherà nel profondo ricordando un episodio doloroso del suo passato. Renda avrà ancora il rimorso per la perdita di un suo collega ed esploderà con Attilio.

Is now the right time to sell your car?
Is now the right time to sell your car?

Có thể là hình ảnh về 8 người và văn bản cho biết 'BREAKING LIVE NEWS +9 +'
Search Ads
Una delicata operazione per Damiano e i suoi colleghi
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che si tornerà a parlare di Damiano e dei suoi problemi al lavoro. Il poliziotto, infatti, sarà chiamato a partecipare ad una delicata operazione che potrebbe mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi colleghi. Grillo dirigerà i suoi sottoposti che dovranno indossare i giubbotti antiproiettili e prendere le armi per arrestare un pericoloso ricercato. Damiano, però, avrà da ridire, perché i dispositivi di protezione non basteranno per tutti. Renda avrà un duro scontro con Grillo e ci terrà a sottolineare che, più volte, lo ha esortato a dare la priorità alla sicurezza degli agenti. L’osservazione di Damiano farà infuriare il suo superiore che gli farà notare che, da quando ha deciso di partecipare al concorso di viceispettore, pretende un po’ troppo.

Il blitz avrà inizio e fortunatamente si concluderà nel migliore dei modi: nessuno resterà ferito e il delinquente sarà arrestato. Damiano, però, avrà ancora addosso la paura e l’adrenalina per l’operazione appena terminata.

Grillo e Damiano ai ferri corti
Nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, Grillo sarà molto soddisfatto del blitz, complimentandosi con i poliziotti per l’ottimo lavoro svolto. I colleghi di Damiano incasseranno le lodi, ma Renda non potrà fare a meno di dire ancora la sua. Il poliziotto dirà a Grillo che, solo grazie alla fortuna, nessuno ha perso la vita. Chiederà ancora un rifornimento di giubbotti antiproiettili. Attlio, a quel punto, colpirà Damiano nel profondo ricordando che, a farlo parlare, è il rimorso per la morte di Lucio Morcone di cui lui è stato l’unico responsabile.

Related articles

Upas, anticipazioni dal 25 al 29/8: Ornella dubita di Viola, Niko pronto per il matrimonio

Nelle prime puntate di Un posto al sole dopo la pausa estiva, quelle previste dal 25 al 29 agosto, Ornella comincerà ad avere dei dubbi su Viola,…

Un posto al sole, anticipazioni 28/8: Rosa non dimentica Damiano, Marina medita vendetta

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano situazioni irrisolte nella precedente edizione, che avranno conseguenze anche nelle nuove puntate. Nell’episodio che andrà in onda giovedì 28…

Un posto al sole: la 30^ stagione inizia il 25/8 su Rai 3

Lunedì 25 agosto tornerà in onda Un posto al sole. La longeva soap partenopea darà il via alla trentesima stagione e verrà trasmessa, come di consueto, alle…

Upas, cosa succede dal 25 al 29 agosto: Gennaro registrato in segreto, Rosa in crisi

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto Gennaro verrà registrato di nascosto da sua moglie Antonietta che, in accordo con…

Un posto al sole, anticipazioni 25-29 agosto: Eugenio ancora grave, Antonietta si vendica

Le condizioni di salute di Eugenio, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto, continueranno a destare grande preoccupazione, nonostante il…

Un posto al sole non va in onda da stasera 11 agosto: quante puntate saltano (e quando riprende)

A partire da oggi lunedì 11 agosto 2025 la storica serie partenopea andrà in ‘vacanza’ per due settimane: spazio alle repliche estive di Piero Chiambretti Pietro Guerrini…