Un posto al sole, puntate dal 28 luglio all’1 agosto: Damiano ritrova il corpo di Assane

Damiano riuscirà a concludere la sua indagine legata al caso della sparizione di Assane. Nelle puntate di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 il poliziotto comunicherà a Michele di aver ritrovato il corpo senza vita del bracciante agricolo, di cui si erano perse le tracce.

Intanto Gennaro Gagliotti comincerà a tremare: dopo il ritrovamento di Assane avrà paura di essere smascherato per le sue menzogne e inizierà a temere seriamente di finire in galera.

Damiano ritrova il corpo di Assane: anticipazioni Un posto al sole 28 luglio-1 agosto
Damiano porterà avanti le sue indagini sul caso di Assane e, finalmente, riuscirà ad arrivare alla risoluzione di questo giallo. Il poliziotto, dopo essere andato nel posto segnalato da Michele, troverà il corpo senza vita del bracciante agricolo.

Una brutta notizia che lascerà tutti senza parole, in primis il giornalista che fin dal primo momento si era battuto per portare a galla la verità su questa vicenda, sperando però di riuscire a ritrovarlo vivo.

In foto Damiano e Assane © Rai 3

La notizia del ritrovamento del cadavere di Assane farà tremare anche Gennaro Gagliotti, ben consapevole del proprio coinvolgimento in questa vicenda. L’imprenditore si ritroverà a dover rispondere alle domande degli inquirenti e, intanto, inizierà a temere che per lui possano aprirsi le porte del carcere.

Marina e Roberto non si arrendono con Gennaro, Ornella preoccupata
Marina e Roberto cominceranno a essere stufi dello strapotere di Gennaro all’interno dei Cantieri Flegrei. I due coniugi non avranno intenzione di darla per vinta a Gagliotti e sanno pronti a tutto pur di colpirlo.

Ornella, invece, noterà che il rapporto tra Viola e Damiano sta subendo una battuta d’arresto: la dottoressa Bruni sarà preoccupata per le possibili conseguenze.

I dubbi di Damiano su Viola negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Viola aveva messo in difficoltò il suo compagno Damiano nel momento in cui gli aveva rivelato di essere pronta a dare il suo pieno supporto all’ex Eugenio, durante il periodo dell’operazione a Milano.

Il magistrato, dopo i problemi di salute al cuore, aveva scoperto che avrebbe dovuto sottoporsi a un delicato intervento: Viola aveva scelto di essere al suo fianco, finendo però per far sorgere dei dubbi in Damiano, circa i reali sentimenti della donna nei confronti del suo ex uomo e padre di suo figlio.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…