Un posto al sole, puntate al 4 luglio: Silvia preoccupata del legame tra Michele e Agata

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 30 giugno al 4 luglio, rivelano che Michele accetterà l’aiuto di Agata per ritrovare Assane. Nel frattempo Silvia, convinta che la donna lo stia manipolando, chiederà supporto a Marisa, mentre Rossella dovrà fare nuovamente i conti con Fusco.

Ci sarà spazio anche per Gagliotti, che arriverà a un passo dal diventare Amministratore Delegato dei cantieri, mentre Alberto cercherà di riconquistare la fiducia di suo figlio.

A turbare la quiete di Palazzo Palladini saranno due eventi drammatici, con Eugenio colpito da un malore molto serio e Luca che affronterà un nuovo peggioramento legato all’Alzheimer

Michele e Agata pronti a tutto per scoprire la verità su Assane
Michele e Agata si alleeranno per scoprire cosa è davvero accaduto ad Assane.

Il desiderio di sapere li metterà però in situazioni rischiose, ma sarà proprio questa urgenza a saldare ancora di più il loro legame. Michele sentirà il bisogno di confidarsi con Silvia e le parlerà apertamente dei suoi sentimenti verso Agata, lasciandole intuire che qualcosa di profondo stia cambiando in lui.

Silvia, però, non riuscirà a nascondere la sua inquietudine.

Teme che Michele si stia avvicinando troppo non solo ad Agata ma anche a un mondo che lei considera pericoloso, quello del soprannaturale. Ed è per questo che cercherà l’aiuto di Rossella, sperando che possa riportarlo con i piedi per terra.

Rossella affronta nuovamente Fusco

Agata Rolando (Maria Cristina Mastrangeli) e Michele Saviani (Alberto Rossi) © Un Posto al Sole Rai
Rossella accetterà di parlare a suo padre, ma prima dovrà affrontate il suo recente e traumatico passato.

La giovane dottoressa si troverà,infatti, nuovamente faccia a faccia con Fusco. L’uomo otterrà un permesso speciale per fare visita alla madre malata e sfrutterà l’occasione per puntarle il dito contro, attribuendole la colpa di tutto ciò che è accaduto. Stavolta, però, Rossella non resterà in silenzio. Troverà la forza per reagire con determinazione.

Più tardi, però, la giovane dottoressa dovrà affrontare un episodio inaspettato. Sarà Agata a parlarle, spiegandole che la madre di Fusco sapeva bene che il figlio era l’unico responsabile di ciò che era successo, anche se ormai non avrebbe più avuto modo di dirglielo. Rossella rimarrà perplessa, senza capire fino in fondo il senso di quelle parole, ma poco dopo resterà sconvolta dalla notizia che l’anziana donna è morta.

Nel frattempo, Michele si preparerà ad affrontare un momento particolarmente delicato, la commemorazione dei trent’anni dalla morte di suo padre, Ettore Martini. Sarà un’occasione per confrontarsi con la propria storia, ma anche un momento in cui emergeranno dubbi e sospetti rimasti a lungo in ombra. Marisa, venuta a conoscenza da Silvia e Rossella del legame sempre più stretto tra Michele e Agata, inizierà a chiedersi fino a che punto quella connessione possa influenzare suo figlio.

Il resto delle trame dal 30 giugno al 4 luglio: Gagliotti nuovo AD dei cantieri, Luca peggiora
A sorpresa Chiara si schiererà con Gennaro Gagliottiz aprendo all’uomo la possibilità di ottenere la nomina ad Amministratore Delegato.

Nel frattempo Roberto e Marina si rivolgeranno a Filippo nel tentativo di correre ai ripari

Alberto farà tutto il possibile per ridurre la distanza tra lui e suo figlio Gianluca

Dopo aver visitato una casa di cura, Luca avrà un nuovo peggioramento che lo getterà in uno sconforto profondo

Guido e Mariella ritroveranno una certa complicità, mentre la donna scoprirà di essere ancora molto gelosa del suo ex

Infine, mentre Viola affiancherà Damiano nella preparazione al concorso, Eugenio avrà un malore di natura cardiaca che metterà in allarme Ornella

Related articles

Michele scopre che il corpo è in putrefazione, Damiano si spaventa

Una delle puntate più sconvolgenti degli ultimi anni di Un posto al sole ha lasciato senza fiato i telespettatori italiani. Nel nuovo episodio andato in onda ieri…

Upas, trama del 4 agosto: Gianluca picchiato e nascosto per le strade di Napoli. Sarà il prossimo ad andarsene.

Upas, trama del 4 agosto: Gianluca picchiato e nascosto per le strade di Napoli. Sarà il prossimo ad andarsene Gianluca Palladini – screenshot © Un posto al…

Un posto al sole, quando torna: la soap riparte con la nuova stagione lunedì 25 agosto

Un posto al sole si ferma per due settimane, dal 9 al 24 agosto. Quest’anno non andrà in onda il tradizionale album dei ricordi, diventato negli anni…

Ascolti tv, le pagelle: vince Canale 5. La Ruota della Fortuna al 28% di share, sul podio Techetechetè e un Posto al Sole

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Un posto al sole si prepara alla pausa estiva: ecco quando tornerà su Rai 3 coi nuovi episodi

Periodo di chiusura estiva per Un posto al sole: ecco quando tornerà la soap opera più famosa d’Italia e cosa verrà trasmesso al posto suo Un posto…

Un Posto al Sole, perché Rosa lascia Pino

Home Notizie Un Posto al Sole, perché Rosa lascia Pino Un Posto al sole, le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: ecco perché Rosa decide di…