Home Notizie Un Posto al Sole, perché Rosa lascia Pino
Un Posto al sole, le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: ecco perché Rosa decide di non partire con Pino e lasciarlo.
Un Posto al Sole, perché Rosa lascia Pino
9 Agosto 2025 11:00
Un Posto al sole è tra le soap made in Italy di maggiore successo, va in onda ormai da tantissimi anni e ha dato l’opportunità a molti giovani attori di affermarsi. Nel corso delle varie stagioni sono state raccontate storie diverse che hanno travolto i protagonisti la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini. Un posto al sole è girato a Napoli, ed è una delle poche serie che seguono la contemporaneità reale. Va in onda anche durante il periodo estivo, si fermerà solo alcuni giorni durante Ferragosto.
Nonostante la pausa i fedeli telespettatori potranno vedere la sintesi di quanto è successo durante l’ultima stagione. Una sorta di riassunto primo d’approcciarsi a vedere la nuova stagione. Intanto sono state diffuse le anticipazioni degli episodi della prossima settimana. Al centro della scena c’è Rosa che si troverà a prendere una decisione inaspettata. La giovane infatti rinuncerà alle sue vacanze con Pino e sarà determinata a porre fine alla relazione: ma cosa è successo?
La storia tra Pino e Rosa è iniziata lo scorso anno, i due si sono avvicinati in modo spontaneo e senza dare troppo peso a quello che sarebbe accaduto fra loro. Con il passare del tempo l’amore tra i due è cresciuto ed è diventato più importante, e anche se in molti si aspettavano una rottura a breve termine la relazione ha trovato il suo spazio nella soap. Ora Rosa e Pino sono ad una svolta: sono pronti a dirsi addio? A condizionare il futuro della coppia è la donna, che vivrà dei momenti di confusione.
Un Posto al sole, Rosa confusa rinuncia alle vacanze con Pino
Prossima a partire per le vacanze con Pino, Rosa vive un momento di confusione. Il bacio inaspettato e improvviso con Damiano scuote la donna, tra i due non succederà altro, ma la situazione crea dei disagi al Rosa che non riesce più a rapportarsi con Pino in modo leale. La partenza di Viola ha infatti causato in Damiano una reazione istintiva, e si è approfittato dell’interesse che Rosa ha sempre provato nei suoi confronti, nonostante negli ultimi mesi si sia legata a Pino.
unpas rosa confusa
Rosa lascia Pino-foto raiplay- cineblog.it
Secondo le anticipazioni Rosa deciderà di non partire con Pino, resterà a Napoli e si alternerà a Raffaele. La giovane ha solo rimandato di risolvere la situazione, che dovrà affrontare nelle prossime settimane. La rottura tra Rosa e Pino sarà inevitabile? Per ora non ci sono altri spoiler, ma di certo le prime puntate di UPAS di settembre saranno ricche di momenti inaspettati.
Un Posto al sole, tutte le novità di settembre
Dopo le puntate dedicate alla pausa di Un Posto al sole, la soap made in Italy tornerà alla sua programmazione ordinaria. Da Settembre non mancheranno le novità e diverse storie subiranno diversi cambiamenti. Rosa dovrà confessare a Pino cosa è successo con Damiano, ma non è escluso che quest’ultimo scopra il tutto da solo. In questo caso la situazione per la coppia prenderebbe una piega decisamente drammatica.
Del resto la possibilità che Damiano e Rosa si ritrovano è esclusa, anche perché il giovane è legato a Viola, anche se negli ultimi tempi hanno vissuto diversi momenti di distacco e difficili. Da Settembre Rosa potrebbe essere di nuovo single e questo potrebbe avere effetti negativi sul riavvicinamento di Damiano e Viola, anche se quest’ultima potrebbe tornare con l’ex Eugenio. Insomma la storia è ancora tutta da scrivere.