“Un posto al sole”, le anticipazioni: Valeria architetta un piano

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 marzo su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

Gabriella Persiano 21 Marzo 2025 alle 13:16

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Valeria (Benedetta Valanzano), dopo la lite con Niko (Luca Turco) per la gelosia che prova nei confronti di Manuela (Gina Amarante), tenta di recuperare con Poggi e lo va a trovare per dirgli che vuole ricominciare a stare bene con lui. Potrebbero iniziare, dice, da un pranzo insieme… Niko accetta, ma è stranito dal fatto che Valeria voglia andare al Caffè Vulcano, lei che ama i posti all’aperto. Ma la Paciello vuol far vedere a Manuela che tra loro è tornato il sereno. Al Vulcano, Manuela assiste alle smancerie di Valeria per Niko e si innervosisce, ma non si dà per vinta. Approfittando di un giorno di vacanza di Jimmy (Gennaro De Simone), Manuela propone al nipote una giornata al parco archeologico, magari accompagnato da papà Niko… Il ragazzino non esita a chiedere al padre di prendersi un giorno. Poggi guarda Valeria, lì con loro, per capire come la prenderebbe e la Paciello lo sorprende incoraggiandoli. Valeria, però, ha in mente un piano che coinvolgerà anche Mina (Manuela Finazzer) e Camillo (Lorenzo De Angelis)…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 21 marzo)
Malgrado l’opposizione di Marina, Ferri chiede un prestito a Gennaro Gagliotti. Mariella, entrata in confusione per l’abbraccio con Guido, cerca di capire come dovrà comportarsi con lui. Rosa, per occuparsi di lavoro, figlio e scuola serale, trascura il rapporto con Pino. Gennaro viene esautorato nella gestione dell’azienda di famiglia. Dopo la ramanzina di Iolanda, Otello è intrattabile e a farne le spese sono Renato e il povero Jimmy. Valeria si ingelosisce dopo un gesto inaspettato di Manuela verso Niko.

Le anticipazioni dal 24 al 28 marzo
Rosa, messa alle strette da Pino, deve riflettere su quello che prova davvero.
Otello ha un altro scontro con Iolanda.
Vinicio riceve una visita sconvolgente.
Guido è rivitalizzato dal ritorno di Claudia, ma potrebbe aver fatto i conti senza l’oste.
Samuel vuole andare a un altro appuntamento con una ragazza conosciuta sull’app di incontri, ma Micaela si mette in mezzo.
Roberto riceve una proposta spiazzante da Gennaro sui Cantieri. Accettare o no?
Michele spera in un intervento forse risolutivo.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 luglio: Gennaro Gagliotti in trappola

Tutto quello che succederà nel prossimo episodio della soap più longeva della tv italiana, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Gennaro Gagliotti…

Anticipazioni “Un Posto al Sole” di domani mercoledì 30 luglio 2025

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, mercoledì 30 luglio 2025, della soap napoletana Un Posto al Sole La puntata del 30 luglio 2025 di Un Posto…

Un posto al sole, anticipazioni all’8 agosto: Damiano e Rosa travolti dalla passione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 4 all’8 agosto, ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspettava…

Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 dicembre 2024

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024. La…

Un posto al sole, le anticipazioni di venerdì 23 maggio: Viola non sosterrà Damiano

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio: Gennaro la fa franca?

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…