Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 giugno su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)
Gabriella Persiano 30 Maggio 2025 alle 13:19
• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”
Come nuovo direttore artistico della radio, Elena (Valentina Pace) fa una proposta a Gennaro (Carlo Caracciolo): realizzare degli spot video dell’azienda Gagliotti da mandare sul sito web della radio. La Giordano illustra in modo professionale e convincente i vantaggi che l’azienda ricaverebbe da quella mossa. Gennaro la guarda affascinato e risponde che l’idea lo attira molto, anche se lui, come lei saprà, si trova in un momento difficile per via dei Cantieri. Perché, però, non parlarne a cena? La Giordano accetta l’invito. E naturalmente non può sapere che qualcuno intanto sta rovistando nello studio di Gennaro. È la moglie Antonietta (Rita Rusciano): insospettita dall’atteggiamento scostante del marito negli ultimi giorni, sta cercando prove di qualcosa di cui lui non le abbia parlato. Il pc è acceso e la donna accede alle e-mail che Gagliotti ha scambiato con Elena: il tono è molto confidenziale… Decide così di vedere con i suoi occhi e segue il marito uscito a cena. E lui non è con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), come le ha detto, ma con la Giordano! D’istinto Antonietta vorrebbe scendere dall’auto e fare una scenata, ma ci ripensa, forse è meglio non essere impulsivi.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 al 30 maggio)
Claudia percepisce l’infelicità di Guido e decide di aiutarlo a voltare pagina. Viola si scontra con la madre di Matteo e si mette in cattiva luce con la preside e i colleghi. Angosciata, Giulia decide di denunciare alla polizia la scomparsa di Luca. Pino propone a Rosa di fare un viaggio con lui. Mariella sembra decisa a chiudere per sempre con l’amore che tanto l’ha delusa. Gennaro vuol mettere gran parte degli operai dei Cantieri in cassa integrazione. Michele cerca notizie sulla scomparsa di Assane e rischia grosso.
Le anticipazioni dal 2 al 6 giugno
Rosa, grazie alla pazienza e all’amore di Pino, comincia ad aprirsi e valuta la possibilità di andare con lui in Turchia.
Raffaele cerca di sostenere Giulia, sempre più provata dall’assenza di Luca.
Luca ha una nuova défaillance che mette in allerta Gianluca.
Manuela è sempre più a suo agio come conduttrice radio. Ma qualcosa va storto…
Micaela torna a Napoli e porta il caos nella vita delle sorelle Cirillo e nel nuovo equilibrio di Samuel.
Viola sa che prima di partire con Damiano dovrà affrontare un ostacolo.