Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1° agosto 2025:
Lunedì 28 luglio: Il ritrovamento del corpo di Assane spinge la polizia a proseguire le indagini coinvolgendo Michele. Ornella e Raffaele sono preoccupati per la distanza tra Viola e Damiano. Il portiere di Palazzo Palladini comincia a sentire la mancanza di Renato.
Martedì 29 luglio: Gagliotti cerca in Okoro un capro espiatorio per alleggerire le sue colpe, mentre Rosa accetta la proposta di Giulia ma la cosa potrebbe crearle problemi. Micaela, dopo uno scontro con Filippo, verrà messa di fronte a se stessa da Pasquale.
Mercoledì 30 luglio: Michele decide di assecondare i consigli dei suoi familiari e prendere le distanze dalla vicenda Assane, mentre Gennaro riesce a spostare i sospetti della polizia su Okoro. Il trasferimento temporaneo alla Terrazza sarà per Rosa e Pino un’occasione di confronto. Micaela invece prenderà una sorprendente decisione.
Giovedì 31 luglio: Mariella e Guido devono guardare in faccia i loro sentimenti, mentre Cerrruti teme che la donna possa andare incontro a una delusione. Marina sembra aver trovato un’arma da usare contro Gagliotti, mentre Rosa e Pino capiscono che è arrivato il momento di trovare un equilibrio.
Venerdì 1 agosto: Rosa e Manuel si trasferiscono da Giulia, mentre Alberto va a trovare Luca e gli racconta che Gianluca è di nuovo a Napoli. Guido e Mariella si lasciano travolgere dalla passione, mentre Marina incontra Antonietta.