“Un posto al sole”, le anticipazioni: che cosa è successo davvero ad Agata? Gabriella Persiano3-4 minutes

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 18 luglio su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

Gabriella Persiano 11 Luglio 2025 alle 13:16

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Michele (Alberto Rossi) è deciso. Con l’appoggio di Elena (Valentina Pace) manderà in onda alla radio la trasmissione sul caporalato. Senza filtri: parlerà apertamente dei malaffari dei Gagliotti e della scomparsa di Assane, il bracciante che lo stava aiutando, che presumibilmente è stato ucciso e il cui corpo non è ancora stato ritrovato. Quando Saviani torna a casa, Silvia (Luisa Amatucci) si preoccupa: non solo è tardi, ma lo vede sofferente. Dopo la sparatoria in ospedale, la gamba non si è ancora rimessa a posto e lui dovrebbe riguardarsi… Ma per Michele questo non è il momento di fermarsi. Deve andare avanti, costi quel che costi. Tanto entusiasmo, però, è spezzato da una notizia. Agata (Maria Cristina Mastrangeli), la sensitiva che lo aiutava nelle ricerche di Assane, è stata trovata in fin di vita sul ciglio di una strada dell’Agro Aversano. I notiziari dicono che un’auto l’ha travolta, ma Saviani è sicuro che non sia così: hanno cercato di farla fuori! L’angoscia sale, mentre Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), appresa la tragica notizia, sa che stavolta potrebbe finire seriamente nei guai.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 7 all’11 luglio)
Micaela è decisa a sfidare Gabriela nel ballo, ma l’impresa si rivela ardua. Da nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro sembra deciso a estromettere dalle decisioni operative Roberto e Marina. Michele è pronto a ricominciare con l’inchiesta sui Gagliotti. Viola pensa già alle vacanze con Damiano, ma i suoi progetti vengono interrotti da un peggioramento della salute di Eugenio. Mariella appare sempre più confusa rispetto al futuro con Guido e Lollo rischia di patire più di ogni altro questa indecisione sentimentale.

Le anticipazioni dal 14 al 18 luglio
Eugenio decide che si opererà a Milano. Viola vuole accompagnarlo, ma come dirlo a Damiano?
Luca si rende conto dei sacrifici che tutti fanno per vigilare su di lui, mentre Giulia cerca un modo per farlo restare a casa con lei e non perderlo mai di vista. La soluzione è una telecamera di sorveglianza…
Roberto non ha solo problemi ai Cantieri con Gagliotti: deve anche affrontare la querela di Alberto. Così Elena implora Filippo di non abbandonare il padre in questo momento di difficoltà.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…