Home Notizie Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa si trasferisce da Luca, ma accade l’impensabile
Alla fine la ragazza accetterà la proposta di Giulia, ma ci sarà un colpo di scena con il dottore che nessuno si sarebbe aspettato
Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa si trasferisce da Luca, ma accade l’impensabile
28 Luglio 2025 16:30
Le puntate di Un Posto al Sole degli ultimi giorni di luglio promettono una serie di colpi di scena interessanti. Tra trame, intrighi e risvolti, i telespettatori dell’amata soap opera di Rai 3 ne vedranno delle belle. Una delle protagoniste sarà sicuramente Rosa, che deciderà di trasferirsi da Luca, accettando la proposta che le aveva fatto Giulia Poggi.
L’assistente sociale, preoccupata per le condizioni di Luca, comprenderà che non può più vivere da solo e per questo chiederà a Rosa di trasferirsi da lui. Lei lo farà, ma accadrà qualcosa che probabilmente non si immaginava.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo un grande ritorno a Palazzo Palladini, Gianluca, che era andato via in modo frettoloso, alla fine ricomparirà in circostanze però poco chiare e questo preoccuperà non poco il padre Alberto, che ne parlerà proprio con Luca, spiegandogli quanto non riesca ad avere un rapporto sereno con il figlio. Il ritorno del ragazzo creerà una serie di dubbi, perché si comprenderà subito che dietro alla decisione di rientrare a Napoli non ci sia ne Rossella ne il padre, dunque potrebbe esserci un’altra ragione.
rosa e luca cosa succede un posto al sole
Cosa succede tra Rosa e Luca a Un Posto al Sole (Foto FB Un Posto al Sole Rai) – Cineblog.it
Intanto sarà ritrovato il corpo di Assane, dopo l’inchiesta di Michele, si inizierà a far luce sulla sua morte. Questo potrebbe compromettere seriamente Gennaro Gagliotti, che potrebbe essere coinvolto nel decesso. Quest’ultimo, infatti, proverà a scaricare tutte e responsabilità su Okoro, ma Marina e Roberto seguiranno bene la vicenda, certi che questo possa potare l’imprenditore a farsi da parte per la gestione dei cantieri. Il giornalista, dopo aver accusato l’imprenditore, alla fine lascerà che sia la Polizia ad occuparsi delle indagini.
Protagonisti delle prossime trame di Un Posto al Sole saranno anche Viola e Damiano, secondo quanto riportato dalle anticipazioni dell’amata soap opera di Rai 3, pare che i due saranno sempre più distanti, dopo la decisione di lei di accompagnare Eugenio a Milano. Rosa alla fine si trasferirà con Manuel alla terrazza per poter supportare Luca, ma questa decisione alla fine sembrerà essere molto più complicata di ciò che immaginava.
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, anche la storia tra Mariella e Guido regalerà un grande colpo di scena, i due ex cederanno alla passione, lui penserà che si sia trattato di un momento di debolezza, mentre lei spererà che possa essere l’inizio di una riconciliazione. Nelle prossime puntate, dunque, assisteremo a una serie di risvolti, il ritorno di Gianluca a Palazzo Palladini potrebbe aprire una nuova trama nella soap. Si dovrà poi capire se la Polizia riuscirà a far luce sulla morte di Assan e Gagliotti sarà incriminato per l’accaduto. Se così fosse, Marina e Roberto potrebbero riprendere il controllo dei Cantieri.