Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 7 al 11 luglio 2025 su Rai 3, saranno ricche di sorprese. Vi presentiamo qui le anticipazioni delle principali trame di quanto andrà in onda, come di consueto, alle 20.50 su Rai 3 da lunedì a venerdì.
Gagliotti grazie al voto di Chiara diventa il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, e sembra deciso a estromettere Roberto e Marina da tutte le decisioni operative: i due, costretti a subire l’arroganza del di Gennaro, decidono prima di affrontarlo, poi provano a elaborare una strategia per limitare i danni. Intanto, provocato da Alberto, Ferri lo aggredisce e Marina teme le possibili conseguenze di un’eventuale denuncia.
Michele si è ripreso dal confronto con Agata, ed è pronto a riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, stavolta con l’appoggio di Elena e della radio. Michele ha abbandonato la pista “irrazionale” di Agata, ma lei è sempre più convinta di essere vicina alla verità sulla sparizione di Assane.
L’essere conteso tra due Gabriela e Macaela mette Samuel di ottimo umore, con la gemella che confida nelle sue nuove abilità nella danza sottovalutando la rivale. Intanto Serena apprezza la sua dedizione, ma è convinta che siano altri i campi in cui la sorella dovrebbe provare a migliorarsi.
Viola e Damiano sono già proiettati sulle imminenti vacanze, quando òa salute di Eugenio subisce un improvviso peggioramento. Lei è molto preoccupata per l’ex marito, e vive un profondo senso di colpa. Eugenio scopre che dovrà sottoporsi a un intervento di bypass al cuore.
Mariella e Guido sono sempre più confusi riguardo al loro futuro. Mentre la donna trova supporto in Cerruti, il vero problema è Lollo: il ragazzino comincia ad accusare il colpo della situazione dei genitori, e inizia a mostrare segnali molto preoccupanti.