Sorprese a non finire nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 24 al 28 marzo, di cui vi presentiamo qui le principali trame.
I medici stanno riflettendo sulla possibilità di sottoporre Michele a un nuovo intervento che potrebbe risolvere i suoi problemi.
Vinicio è in difficoltà, ma un incontro con un vecchio amico lo aiuta a sentirsi meglio. La situazione spinge Gennaro a fare una proposta davvero spiazzante a Ferri e Marina, i quali non sono d’accordo su come affrontare il tutto. Tra i due Gagliotti oramai è lite, questo mentre Vinicio vorrebbe chiudere con il suo passato e cercare redenzione nella sua storia d’amore con Alice.
E mentre Viola riceve una bella notizia, per Rosa arriva il momento di riflettere su quello che prova davvero per Pino: ha un confronto costruttivo con Damiano, utile a metterla di fronte a se stessa per comprendere se è finalmente davvero pronta a voltare pagina una volta e per tutte.
Otello, ormai prossimo alla partenza, finisce per avere un nuovo scontro con Iolanda. Arriva nel frattempo Claudia in città. Da una parte Guido crede di poter godere della compagnia della sua fidanzata, dall’altra la donna pare abbia altri programmi. I due iniziano a soffrire la loro relazione a distanza, proprio mentre Mariella si rende conto di quanto l’unione con l’ex sia ancora forte.
Tra Manuela e Valeria è battaglia per Nico. La prima è stanca di ricevere di continuo le provocazioni dell’altra e decide di esprimere tutti i suoi sentimenti per lui, approfittando dell’iniziativa al parco archeologico. Però proprio quest’iniziativa finisce nel mirino di Valeria che convince Mina a complicare le cose a Manuela sabotando l’evento.
Infine, Samuel decide di concedersi un nuovo appuntamento con una ragazza conosciuta sull’app di incontri, ma Micaela prova a impedirglielo.