Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: Michele indaga su Assane

Le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 da lunedì 14 a venerdì 18 luglio ci riservano momenti di grande tensione e colpi di scena. Michele è sempre più determinato a scoprire la verità sulla sparizione di Assane, mentre Viola è alle prese con la difficile decisione di Eugenio di operarsi a Milano. Intanto Gennaro non accetta la trasmissione radiofonica di Michele, scatenando la sua ira contro Marina e Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2023

Michele indaga sulla sparizione di Assane
Michele è convinto che dietro l’incidente ci sia la mano di Gagliotti e non intende tirarsi indietro.

Mentre si prepara per la trasmissione sul caporalato, una notizia sconvolgente sta per abbattersi su di lui, spingendolo a indagare sulla misteriosa sparizione di Assane. Nonostante le difficoltà, Michele è determinato a smascherare la verità, convinto che il suo programma possa fare luce su questo oscuro mistero. Nel frattempo Ferri si trova a fronteggiare non solo i problemi con Gagliotti, ma anche una querela da parte di Alberto, mentre Elena cerca di convincere Filippo a non abbandonare il padre in un momento così difficile.

Un posto al sole anticipazioni | tra Lara e Ida c’è un intermediario ...

Viola e la decisione di Eugenio
Viola è profondamente turbata dalla decisione di Eugenio di sottoporsi a un intervento chirurgico a Milano. Il legame con il suo ex è ancora forte, tanto da spingerla a considerare l’idea di accompagnarlo. Questa scelta però richiede un confronto con Damiano, una conversazione che si preannuncia carica di emozioni. Nel frattempo, la situazione ai Cantieri si complica ulteriormente con Gennaro che, furioso per la trasmissione di Michele, riversa la sua rabbia su Marina e Roberto, costretti a fronteggiare il suo attacco.

Il successo stabile di Un Posto al Sole
Secondo i dati Auditel forniti da Rai Ufficio Stampa, la puntata serale di Un Posto al Sole andata in onda lunedì 30 giugno 2025 (fascia access prime time, dalle 20:55 alle 21:25) ha raccolto 1.307.000 spettatori con uno share del 7,7%. Giovedì 26 giugno 2025 era stato seguito invece da 1.193.000 spettatori (share 7,3%), mentre martedì 25 giugno 2025 la soap aveva raggiunto 1.365.000 spettatori con uno share dell’8,3%, attestandosi tra i programmi più seguiti della fascia serale su Rai 3

Tralasciando le variazioni giornaliere, il trend complessivo indica una soap ancora capace di fidelizzare un milione e passa di spettatori ogni sera, con share oscillanti tra il 7% e l’8%, segno che mantiene una buona rilevanza all’interno dell’accesso e dell’orario serale su Rai 3.

Related articles

Upas, anticipazioni dal 25 al 29/8: Ornella dubita di Viola, Niko pronto per il matrimonio

Nelle prime puntate di Un posto al sole dopo la pausa estiva, quelle previste dal 25 al 29 agosto, Ornella comincerà ad avere dei dubbi su Viola,…

Un posto al sole, anticipazioni 28/8: Rosa non dimentica Damiano, Marina medita vendetta

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano situazioni irrisolte nella precedente edizione, che avranno conseguenze anche nelle nuove puntate. Nell’episodio che andrà in onda giovedì 28…

Un posto al sole: la 30^ stagione inizia il 25/8 su Rai 3

Lunedì 25 agosto tornerà in onda Un posto al sole. La longeva soap partenopea darà il via alla trentesima stagione e verrà trasmessa, come di consueto, alle…

Upas, cosa succede dal 25 al 29 agosto: Gennaro registrato in segreto, Rosa in crisi

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto Gennaro verrà registrato di nascosto da sua moglie Antonietta che, in accordo con…

Un posto al sole, anticipazioni 25-29 agosto: Eugenio ancora grave, Antonietta si vendica

Le condizioni di salute di Eugenio, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto, continueranno a destare grande preoccupazione, nonostante il…

Un posto al sole non va in onda da stasera 11 agosto: quante puntate saltano (e quando riprende)

A partire da oggi lunedì 11 agosto 2025 la storica serie partenopea andrà in ‘vacanza’ per due settimane: spazio alle repliche estive di Piero Chiambretti Pietro Guerrini…