Un posto al sole, anticipazioni all’1/08: l’addio ad Assane, Marina si vendica di Gennaro

Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana dal 28 luglio all’1 agosto rivelano che si assisterà alla drammatica uscita di scena di Assane.

Il bracciante agricolo verrà ritrovato privo di vita dopo le indagini compiute da Damiano, il quale riuscirà a ritrovarlo proprio nel luogo segnalato da Michele.

Intanto Marina deciderà di vendicarsi di Gennaro Gagliotti: dopo essere entrata in possesso di alcune foto scottanti che lo riguardano, deciderà di incontrarsi con la moglie Antonietta per un confronto diretto.

L’addio ad Assane: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto
Dopo la segnalazione di Michele, Damiano e i suoi uomini decideranno di compiere un sopralluogo in quel luogo in cui il giornalista sostiene che si troverebbe il corpo di Damiano.

L’indagine porterà alla macabra scoperta: i resti del bracciante agricolo si troveranno proprio in quel posto e quindi verrà notificata la notizia del decesso.

Una notizia difficile da accettare per Michele che, nelle settimane precedenti, si era impegnato con tutto se stesso per tenere accesa l’attenzione sul conto di Assane, sperando di riuscire a trovarlo vivo.

In foto Marina e Antonietta © Rai

Adesso, però, i familiari del giornalista gli chiederanno di prendere un po’ le distanze da questo caso e di provare a rilassarsi per recuperare la serenità della sua vita.

Marina si vendica di Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni di Un posto al sole fino all’1 agosto, inoltre, rivelano che Marina sarà pronta a colpire alle spalle il perfido Gennaro, attuando la sua spietata vendetta.

La signora Giordano, infatti, entrerà in possesso di alcuni scatti compromettenti che riguardano Gagliotti, immortalato in compagnia di altre donne.

Marina, recuperate le foto scottanti, deciderà di chiedere un incontro ad Antonietta: il suo scopo sarà quello di mostrarle tali foto e metterla al corrente dei tradimenti di suo marito.

Intanto Gennaro, dopo il ritrovamento del cadavere di Assane, comincerà a temere di poter finire nei guai: dopo l’interrogatorio degli inquirenti, inizierà a temere di poter finire dietro le sbarre.

Gennaro si era comportato male con la moglie Antonietta nelle precedenti puntate
Negli episodi precedenti di questa stagione, Gennaro si era ritrovato già in forte crisi con sua moglie Antonietta, la quale non accettava il suo comportamento.

L’imprenditore, in diverse circostanze, aveva perso anche le staffe nei confronti della donna, lasciandosi andare a delle aggressioni che avevano iniziato a preoccupare Antonietta.

Malgrado gli episodi violenti, la donna scelse di stare sempre al suo fianco e di non rivelare a nessuno le angherie subite.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…