Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno-4 luglio: Alberto disperato, Gennaro incastrato

Alberto dovrà a fare i conti con l’indifferenza da parte di suo figlio Gianluca negli episodi di Un posto al sole dal 30 giugno al 4 luglio.

L’avvocato cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il ragazzo, e sarà disperato nel vederlo così freddo nei suoi confronti.

Intanto Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire la verità su Assane, mentre Gennaro verrà incastrato da Marina in merito al suo accordo con Chiara Petrone.

Alberto disperato per suo figlio: anticipazioni Un posto al sole 30 giugno-4 luglio
Dopo aver ritrovato suo figlio Gianluca, Alberto cercherà in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia, provando a far breccia nel suo cuore nella speranza che il clima tra di loro possa tornare a essere disteso.

Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno-4 luglio: Alberto disperato ...

Gianluca, però, continuerà a mostrare una totale indifferenza nei confronti del padre, tanto da farlo cadere nel vortice della disperazione. Alberto sarà provato dalla situazione, anche se sembra consapevole che potrebbe volerci un po’ di tempo.

Intanto Michele non si arrenderà nella sua indagine su Assane, intenzionato a scoprire la verità sul destino del bracciante agricolo.

Gennaro viene incastrato
Marina e Roberto scopriranno che Gennaro Gagliotti ha intenzione di stringere un accordo con Chiara per portarla dalla sua parte, e decideranno di intervenire prima che possa essere troppo tardi.

Marina chiederà aiuto a Filippo, convincendolo a parlare con Chiara per farla desistere. Intanto i coniugi Ferri riceveranno l’aiuto di una persona inaspettata per risolvere la situazione dei Cantieri Flegrei.

Il nome non è stato ancora svelato dalle trame ufficiali, ma grazie a questa collaborazione Roberto e Marina incastreranno Gennaro Gagliotti, costringendolo a fare un passo indietro.

I sospetti di Marina nei confronti di Gennaro Gagliotti nelle puntate precedenti
Fin dal primo istante Marina Giordano non aveva nutrito una grande simpatia per Gennaro, vedendolo come una sorta di nemico non realmente interessato al bene dei Cantieri.

E, in effetti, una volta entrato nel team dell’azienda, Gennaro aveva subito cercato di approfittare di questa delicata situazione per mettere in disparte Roberto e la sua compagna, tentando la scalata al ruolo di amministratore delegato dei Cantieri Flegrei.

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni UPAS: la mossa a freddo di Marina e Roberto

Il conto alla rovescia sta per finire: la soap di Rai 3 riparte con episodi inediti e rimetterà al centro la partita dei Cantieri Flegrei. Noi lo…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Ecco una versione ampliata, di circa 1000 parole, in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Gianluca tornerà a Napoli con il…

Michele crede che Agata abbia indicato in sogno il luogo in cui si trova il corpo di Assane

Certo! Ecco un spoiler dettagliato e ampliato di circa 1000 parole per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Michele crede che Agata abbia indicato…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Marina aggreditatrattata d’urgenza, vita in pericolo

Ecco una versione ampliata in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, circa 1000 parole, con il titolo: — ## **Un posto al sole, puntata dell’8…

You cannot copy content of this page