Un posto al sole, anticipazioni 21-25 luglio: Damiano in crisi, Assane si cerca senza vita

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Damiano si ritroverà in crisi dopo la decisione di Viola di accompagnare il suo ex Eugenio a Milano durante il periodo dell’operazione.

Intanto Michele darà delle indicazioni ben precise in merito alla sparizione di Assane: il giornalista farà un sogno in cui Agata gli darà indicazioni su dove sarebbe stato sepolto e chiederà così a Damiano di far partire le indagini per la scoperta del corpo senza vita del bracciante agricolo.

Damiano si ritrova in forte crisi: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio 2025
Il rapporto tra Damiano e Viola subirà una battuta d’arresto nel corso dei prossimi episodi di questa stagione di Un posto al sole.

La donna, infatti, comunicherà al compagno di aver preso una decisione importante su Eugenio: vuole essere al suo fianco durante il momento dell’operazione al cuore che si svolgerà a Milano.

Viola non intende lasciare solo il padre di suo figlio e, con questa sua scelta, metterà in crisi Damiano, il quale inizierà a interrogarsi sui sentimenti della donna nei confronti del magistrato.

Damiano avrà modo di sfogarsi con Raffaele, al quale racconterà i suoi dubbi su questa situazione.

Assane si cerca senza vita nei nuovi episodi di Upas
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap dal 21 al 25 luglio 2025, inoltre, rivelano che Michele farà un sogno in cui vedrà Agata dargli delle informazioni importanti sul luogo esatto in cui si troverebbe il corpo senza vita di Assane.

In foto Damiano e Assane © Rai 3.

Michele, quindi, convinto che le rivelazioni della sensitiva Agata siano fondate, deciderà di mettersi subito sulle tracce del bracciante agricolo.

Ben presto, però, si renderà conto di non poter fare tutto da solo, motivo per il quale si rivolgerà a Damiano, al quale chiederà aiuto per iniziare una indagine seria. Il poliziotto, provato dalla situazione, deciderà di accogliere la richiesta di Michele e andrà a cercare il corpo di Assane nel luogo segnalato dal giornalista.

Il rapporto tra Michele e Agata aveva preoccupato Silvia
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, questa vicinanza tra Michele e Agata aveva spaventato e preoccupato moltissimo Silvia.

La donna, infatti, chiese al suo compagno di non fidarsi al 100% delle parole della sensitiva, invitandolo a restare cauto soprattutto in merito a un tema così delicato come la sparizione e la presunta uccisione di Assane.

Michele, però, preferì andare avanti per la sua strada e neppure un confronto con sua figlia Rossella, riuscì a fargli cambiare idea in merito ad Agata, che ha conosciuto in ospedale durante il periodo dell’operazione.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…