Tradimento trame Turchia, Tolga piange vicino al corpo di sua figlia: ‘Si chiamava Zeynep’

Tolga piangerà accanto al corpo della sua bambina nelle prossime puntate di Tradimento e racconterà la sua storia all’infermiera: “Si chiamava Zeynep”.

Le anticipazioni rivelano che Selin e Tolga perderanno la figlia appena presa in affido e che per loro il dolore sarà straziante. Il medico effettuerà l’autopsia e spiegherà che nessuno ha colpe e che il decesso è avvenuto per cause naturali.

Selin e Tolga proveranno a voltare pagina insieme
Tolga tornerà da Selin e sarà intenzionato a ricominciare con lei. La ragazza lo accoglierà a braccia aperte e gli darà una seconda possibilità, certa che questa volta potranno essere felici.

Tolga chiederà a Selin di adottare una bambina e coronare il sogno di diventare genitori. La coppia sbrigherà le pratiche e tornerà a casa con una splendida bambina in affido. Tolga e Selin brinderanno con Serra e Oltan all’inizio di una nuova vita, ma il destino sembrerà accanirsi contro di loro. Selin affronterà un momento terribile quando andrà in camera a prendere la bambina e la troverà priva di vita nella sua culla. Per la ragazza, già fragile psicologicamente, sarà un trauma insopportabile, tanto che non riuscirà a staccarsi dal corpicino della bambina. Tolga cercherà in ogni modo di consolarla, ma alla fine crollerà con lei e riconoscerà che sono stati entrambi davvero molto sfortunati.

In questo momento delicato, Oltan si rivelerà l’unico punto fermo per Tolga e grazie a lui Selin riuscirà a separarsi da sua figlia che sarà portata in ospedale per l’autopsia. Tolga sarà nell’ambulanza con un’infermiera a cui racconterà la triste storia della piccola.

Selin e Tolga – © Tradimento / Aldatmak.

L’autopsia alla piccola Zeynep
Tolga piangerà accanto al corpo di sua figlia e racconterà all’infermiera di averla presa in affido pochi giorni prima: “Si chiamava Zeynep. I suoi genitori erano dei contadini e avevano altri tre figli”. Tolga spiegherà che la situazione economica ha spinto i genitori biologici di Zeynep a separarsi da lei, sperando in una vita migliore per la loro bambina. Oltan raggiungerà Tolga in ospedale e con lui attenderà i risultati dell’autopsia.

“La bambina è deceduta per morte naturale”, dirà il medico, “Questa sindrome può verificarsi nei primi sei mesi di vita”.

Tolga chiederà al dottore se lui e Selin potevano evitare in qualche modo il decesso, ma almeno su questo sarà rassicurato. Il medico spiegherà che Tolga non ha nessuna colpa e Oltan lo inviterà ad affrontare il dolore insieme a Selin.

La severità di Guzide e la rassegnazione di Tolga
Nelle puntate in onda in Italia, Tolga ha fatto di tutto per tornare con Oylum. Dopo aver rifiutato duramente Selin, il ragazzo ha chiamato insistentemente la sua ex che però non ha risposto al telefono.

All’ennesimo squillo, Guzide ha preso la telefonata e ha chiesto a Tolga di non insistere più. “Questo non è amore”, ha detto la donna. Per il figlio di Oltan è stata l’ennesima delusione, ma le parole di Guzide lo hanno fatto riflettere e ha deciso di dare una seconda possibilità a Selin.

Related articles

Tradimento, spoiler Turchia, Oltan torna da Ipek e la sorprende: ‘Noi due ci sposeremo’

Oltan tornerà da Ipek dopo averla lasciata nelle prossime puntate di Tradimento. “Noi due ci sposeremo”, le dirà, rendendola felice. Le anticipazioni rivelano che Ipek sarà al…

Tradimento, spoiler Turchia, Sezai volta le spalle a Ipek: ‘Non hai più un padre’

Sezai volterà le spalle a Ipek e andrà via con Guzide nelle prossime puntate di Tradimento: “Non hai più un padre”, dirà a sua figlia quando scoprirà…

Tradimento, trama 17 maggio: Zelis riduce in fin di vita sua madre Ilknur e poi scappa

Zelis farà fuoco e colpirà sua madre Ilknur nella puntata di Tradimento in onda sabato 17 maggio: la donna sarà in fin di vita. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento spoiler Turchia, Can pronuncia la sua prima parola: ‘Papà’

Can inizierà a parlare nelle prossime puntate di Tradimento e la sua prima parola sarà “Papà”. Le anticipazioni rivelano che Oylum e Kahraman saranno molto felici quando…

Tradimento, anticipazioni 8 giugno, Selin e Tolga incontrano Oylum: ‘Lei è nostra figlia’

Selin e Tolga torneranno dall’orfanotrofio e incontreranno Oylum nella puntata di Tradimento in onda domenica 8 giugno: “Lei è nostra figlia”, diranno alla ragazza che sarà perplessa….

Tradimento, anticipazioni : Oltan caccia Ipek dall’azienda con le guardie di sicurezza

Oltan farà cacciare Ipek dalla sua azienda chiamando la sicurezza nella puntata di Tradimento di mercoledì 25 giugno: “Sei malata”. Le anticipazioni rivelano che Ipek non riuscirà…