Tradimento, trame turche: Selin accusa Tolga e Oltan del decesso di sua sorella Serra

Nei prossimi episodi di Tradimento, in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva, Selin sospetterà che Tolga e Oltan siano i responsabili della morte di sua sorella Serra.

Oylum dona il suo rene a Tolga
Selin ridurrà il marito Tolga in fin di vita senza pensarci due volte, non appena sua sorella Serra le dirà di aspettare un figlio da lui. A seguito del ricovero in ospedale, le condizioni di salute di Tolga saranno abbastanza gravi, al punto che avrà bisogno di un trapianto di rene urgente per sopravvivere.

A quel punto, Oylum si sottoporrà ad alcune analisi e scoprirà che il suo rene è compatibile con quello del suo ex fidanzato.

Anche contro il volere di Kahraman, Oylum deciderà di salvare la vita al padre di suo figlio Can, mettendo in crisi il suo matrimonio. Oltan sarà grato a Oylum, visto che chiamerà con il suo nome un centro per bambini.

Selin e Tolga in Tradimento – © Mediaset.

Serra perde la vita, Tolga fa visita alla moglie Selin in prigione
Intanto, mentre sua sorella Selin si troverà ancora dietro le sbarre accusata di omicidio, Serra perderà la vita cadendo dalle scale durante un acceso litigio con l’amica Ipek. Appena verrà messa al corrente della tragica fine della sorella, Selin sospetterà immediatamente il coinvolgimento di Tolga e Oltan.

Successivamente, Selin riceverà la visita di Tolga in prigione: anche in questa circostanza, la donna continuerà a mostrare dei segni di squilibrio mentale.

Appena farà ritorno a casa, Tolga sarà sempre più consapevole di essere stato lui a far precipitare la moglie in una profonda crisi psicologica per non aver mai smesso di amare Oylum. A quel punto, sopraffatto dai sensi di colpa, comunicherà al suo avvocato di non voler sporgere denuncia contro Selin, per permetterle di tornare in libertà il prima possibile. Tolga sarà irremovibile sulla sua scelta, anche quando Oltan gli farà notare di aver commesso un errore.

Serra si era rifugiata da Ipek prima di morire
Nelle puntate precedenti, Serra aveva annunciato in una conferenza stampa di aspettare un bambino da Tolga. Oltre a screditare pubblicamente il cognato, aveva costretto Oltan a darle una casa di lusso a New York e una grande somma di denaro.

Dopo il rifiuto dell’imprenditore, Serra aveva trovato ospitalità presso Ipek. Quando la presenza di Serra è diventata insopportabile per la sua domestica Neva, Ipek non ha perso tempo per cacciarla via dal suo appartamento. Durante una colluttazione, Serra è caduta dalle scale ed è morta insieme al bambino che portava in grembo.

Related articles

Tradimento, spoiler 30 maggio: Oylum e Can vengono rapiti, Kahraman arriva a salvarli

Oylum e il piccolo Can saranno rapiti da Vahid dopo la diffusione del video di Selin nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento spoiler 22 giugno: Ipek soddisfatta guarda di nascosto Sezai disperarsi per lei

Ipek osserverà di nascosto Sezai disperarsi quando la sua auto verrà trovata in fondo al lago, nella puntata di Tradimento in onda domenica 22 giugno. Le anticipazioni…

Tradimento spoiler 7 giugno: Tarik rovina la festa di premiazione di Ozan e viene cacciato

Tarik rovinerà la festa di Ozan presentandosi alla cerimonia senza invito nella puntata di Tradimento in onda sabato 7 giugno. Infatti Tarik insulterà Sezai e rivendicherà il…

Tradimento, spoiler Kadriye chiede aiuto a Guzide: ‘Mi hanno tolto mio figlio’

Kadriye, la madre di Kahraman, chiederà sostegno legale a Guzide nella puntata di Tradimento di lunedì 23 giugno: “Mi hanno portato via mio figlio a tre mesi”,…

Tradimento spoiler 2° capitolo, Oltan ammette a Tolga: ‘Non ho sposato Ipek per scelta’

Oltan chiarirà con Tolga riguardo al suo matrimonio nelle prossime puntate di Tradimento: “Non ho sposato Ipek per scelta”. Le anticipazioni rivelano che Oltan sarà molto arrabbiato…

Tradimento trame 24 giugno, Oltan disgustato da Ipek: ‘Sei una donna terribile e cattiva’

Oltan correrà la nascondiglio di Ipek e le farà una scenata prima di lasciarla nella puntata di Tradimento di martedì 24 giugno: “Yesim aveva ragione, sei una…