Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek affronterà un nuovo dramma: dopo un aborto spontaneo, Oltan le chiederà il divorzio. Visto che non è incinta, non vuole avere nulla a che fare con lei. Intanto Sezai, dopo aver saputo la notizia, riterrà che sua figlia debba assumersi le responsabilità per la morte di Serra, convinto che non possa più sottrarsi alle conseguenze delle sue azioni.
Ipek scopre di essere incinta, ma uccide Serra e nasconde tutto a Sezai
Ipek scoprirà di essere incinta, ma non svelerà subito la cosa. Perché il giorno stesso che lo verrà a sapere, ucciderà Serra.
La paura di finire in carcere le farà mettere da parte il pensiero di potersi vivere serenamente la gravidanza, soprattutto quando scoprirà che Azra ha in mano il video che conferma che sia un’assassina.
Quel video arriverà nelle mani di Sezai, che affronterà la figlia e la obbligherà a costituirsi: per farlo le darà tre giorni di tempo. Tuttavia, Ipek non lo farà e per impedire al padre di denunciarla, gli dirà di essere incinta.
Ipek perde il bambino e Oltan chiede subito il divorzio
Sezai non la denuncerà e obbligherà Oltan a sposare Ipek e ciò accadrà in una fredda cerimonia che verrà celebrata nell’ufficio di Oltan. Lui non vorrà saperne di lei e del bambino, cosa che manderà in ansia Ipek, al punto che la ragazza, forse anche per lo stress, avrà un aborto spontaneo.
Oltan verrà a saperlo da Neva e chiederà subito il divorzio.
Sempre Oltan svelerà la cosa a Güzide, chiedendole di informare anche Sezai, nonostante quest’ultimo e la donna siano ormai divorziati. Güzide chiamerà Sezai a casa e gli racconterà quanto successo alla figlia.
Sezai decide di far pagare a Ipek la morte di Serra
“Oltan mi ha detto che Ipek ha avuto un aborto spontaneo e ora lui vuole divorziare”, rivelerà Güzide. In un primo momento, Sezai sarà dispiaciuto per ciò che ha passato la figlia, ma poi guarderà in faccia la realtà: “Visto che non è più incinta, è giusto che paghi per il crimine che ha commesso”.
Sezai farà riferimento all’omicidio di Serra, ma, vista la situazione abbastanza delicata, Güzide lo inviterà a non affrontare la figlia e a non obbligarla ad andare alla polizia.
Tuttavia, Sezai non vorrà sentire ragioni e andrà dritto da lei.
Güzide cerca di incastrare Tarik con l’aiuto di Tolga
Nel frattempo, anche Güzide si sta occupando di un omicidio. Grazie a Yeşim, ha scoperto che Tarik ha ucciso un uomo. La prova di tutto ciò era un video salvato in una chiavetta Usb, ma che Tarik è riuscito a cancellare.
Grazie all’aiuto di Tolga, esperto informatico, la donna vorrà recuperare quel video, ma non sarà una cosa facile: Tolga le dirà che per trovarlo potrebbero servire anche dei giorni.