Tradimento spoiler Turchia, la rabbia di Tolga per Oylum: ‘Mi hai rubato la vita’

Tolga piangerà in macchina guardando suo figlio tra le braccia di Kahraman e sarà molto deluso da Oylum nelle prossime puntate di Tradimento: “Mi hai rubato la vita, mi hai rubato mio figlio”.

Le anticipazioni rivelano che Tolga sarà disperato all’idea di non aver potuto vivere con il piccolo Can come avrebbe meritato. Il ragazzo scoprirà la verità da Oznur, la domestica di Mualla, e non potrà perdonare Oylum per il suo silenzio.

Oznur tradirà Mualla e dirà la verità su Can
La verità sul piccolo Can emergerà grazie a Oznur. La domestica di Mualla andrà da Oltan: “Can è il figlio di Tolga”.

Kasifoglu sarà sconvolto ma non dirà nulla a suo figlio. L’imprenditore preferirà parlarne con Oylum che lo pregherà di aiutarla a mantenere questo segreto, perché ora nella vita del bambino c’è Kahraman e ha una famiglia serena. Oltan rispetterà il volere di Oylum, mentre Oznur correrà alla villa per fare le valigie. La domestica si renderà conto di non poter più vivere a casa Dicleli perché Mualla la distruggerebbe e deciderà di andare via.

Appena uscirà di casa, però, Oznur si imbatterà in Tolga che le chiederà con insistenza cosa ci facesse nell’ufficio di suo padre. Vedendo Oznur molto agitata, Tolga capirà che sta scappando e minacciarà di andare subito da Mualla a dirle che l’ha tradita.

A quel punto la domestica parlerà: “Can è suo figlio”. Per Tolga sarà una doccia gelata e resterà pietrificato. Appena si riprenderà, Tolga andrà a casa di Oylum per guardare il suo bambino. Il giovane Kasifoglu non busserà, ma resterà davanti al cancello ad osservare Oylum e Kahraman giocare con il piccolo Can.

Oylum, Kahraman, Can e Tolga © Tradimento - Aldatmak

Il grande dolore di Tolga
Arriverà un momento molto toccante che vedrà Tolga protagonista. Il figlio di Oltan vedrà il suo bambino felice tra le braccia di Kahraman e non potrà fare a meno di piangere. Tolga soffrirà per la distanza tra lui e suo figlio, ma anche per tutto l’amore che ha provato per Oylum, la donna che più di tutti lo ha tradito.

Tolga ripenserà a tutti i momenti in cui ha spiegato a Oylum di sentirsi legato al suo bambino e alle sue reazioni fredde.

“Mi hai rubato mio figlio, Oylum”, dirà in lacrime restando in macchina, “Mi hai rubato la vita”. Tolga andrà via disperato e deciso a studiare un piano per fare giustizia.

Il legame speciale che univa Tolga a Can
Nelle puntate in onda in Italia, Tolga ha perso due figlie: una era ancora nel grembo di sua moglie Selin e l’altra era appena arrivata a casa sua dopo l’adozione. Per il ragazzo è stata una forte sofferenza a cui si è aggiunto anche il problema mentale di Selin che non ha retto a questo dolore ed è finita in una clinica psichiatrica.

Quando Tolga ha incontrato Oylum con il suo bambino, le ha detto che vorrebbe che Can fosse suo figlio. La ragazza, tuttavia, è rimasta indifferente alle sue affermazioni e non gli ha mai rivelato il suo segreto per non scombussolare le vite di tutti. Tolga ha sempre detto di adorare Can e di averlo anche sognato, ma Oylum non ha mai dato importanza alle sue parole.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page