Tradimento spoiler Turchia, la fine di Yesim: come Burcu, perde la vita venendo investita

Yesim farà una brutta fine nelle puntate conclusive di Tradimento: un tram la travolgerà e per lei non ci sarà più niente da fare. Il destino, quindi, la ricollegherà in un certo senso alla sua vittima, Burcu, la ragazza che Yesim stessa aveva spinto sui binari al passaggio di un treno.

Le anticipazioni rivelano che Yesim si recherà alla stazione di polizia per confessare il delitto di Burcu, ma quando tornerà a casa sarà vittima di un grave incidente. La prima ad apprendere la notizia sarà Zeynep che dirà subito tutto a Umit.

La piccola Oyku resterà con Guzide, che si prenderà cura di lei amandola come una figlia.

Yesim troverà l’amore con Dundar
Le anticipazioni di Tradimento annunciano che non ci sarà un lieto fine per Yesim. Nelle prossime puntate, la donna porterà avanti la sua azienda con l’aiuto di Umit e i successi non mancheranno. Yesim vivrà dei momenti bellissimi e avrà tante soddisfazioni sul lavoro, anche se Ipek tenterà di metterle i bastoni tra le ruote diffondendo un video sul dark web. La figlia di Sezai non perdonerà a Yesim di aver scoperto i suoi inganni e la considererà la causa della sua solitudine.

Ipek recupererà così i vecchi video di Yesim dal computer di Oltan e la farà apparire come una escort. Nel giro di pochi giorni la voce si spargerà tra i clienti che tenteranno di molestarla.

Solo dopo diverso tempo Yesim, con l’aiuto della polizia, capirà che circola un suo video compromettente.

Oltan rimedierà a questo problema cancellando tutte le tracce dal web e Yesim riprenderà in mano la sua vita. Per la protagonista arriverà anche l’amore con Dundar, il presunto figlio di Guzide e Tarik.

Il ricco imprenditore si innamorerà a prima vista di Yesim, che ricambierà i suoi sentimenti. Ad amare Yesim non sarà solo Dundar, anche Umit dichiarerà infatti il suo amore per la collega.

La tragica scoperta di Oyku
Nelle ultime puntate di Tradimento, per Yesim ci sarà dunque un grande cambiamento, ma il passato resterà in agguato. Tutto avrà inizio quando Oyku vedrà il suo amico Emre in tv e scoprirà che è orfano.

La bambina si sfogherà con sua madre dicendole che è molto triste per Emre e per il fatto che la zia Burcu è morta. Yesim proverà a consolare la bambina, ma non potrà dimenticare il delitto commesso nei confronti della sua migliore amica.

Yesim in scena © Tradimento - Aldatmak

Nel giorni successivi, Yesim sarà tormentata dai sensi di colpa e si renderà conto di non poter continuare la sua vita come se nulla fosse accaduto. La donna si farà coraggio e dopo aver abbracciato Oyku si recherà alla stazione di polizia per costituirsi e confessare di aver ucciso Burcu tempo prima. Poco prima di entrare in ufficio, Yesim penserà però che Oyku è ancora troppo piccola per vivere senza di lei e rimanderà la confessione, pronta a tornare a casa.

La donna, tuttavia, non farà mai ritorno da sua figlia, perché un tram la travolgerà e metterà fine alla sua vita. Zeynep apprenderà la notizia da un sito e la comunicherà a Umit, che sarà disperato. La piccola Oyku resterà da Guzide, che si prenderà cura di lei come una madre.

Burcu e Yesim avranno lo stesso destino
Il personaggio di Yesim è uno dei più amati della dizi Tradimento, ma non è sempre stato così. Nella prima stagione, Yesim era una donna arrivista e priva di scrupoli, pronta a tutto pur di rovinare Guzide. La donna ha cercato in ogni modo di legare a sé Tarik e per mettere fuori gioco Guzide e si è servita dell’aiuto della sua vicina di casa, Burcu.

Quest’ultima, fiutando i soldi di Tarik, ha consigliato diverse volte a Yesim di ingannare suo marito, ma era solo un trucco.

Burcu, infatti, ha raccolto le testimonianze dei suoi imbrogli per poi portare tutto a Guzide. Una volta scoperto il tradimento, Yesim ha tolto la vita a Burcu spingendola sotto un treno della metropolitana.

Il destino, poi, riserverà a Yesim la stessa fine della sua amica.

a.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page