Guzide sarà terrorizzata quando vedrà che Sezai non dà segni di vita, nella puntata di Tradimento in onda domenica 15 giugno, e chiamerà l’ambulanza.
Le anticipazioni rivelano che Sezai si recherà da Guzide per tentare di riappacificarsi con lei, ma avrà un attacco di cuore. Ozan e Umit correranno subito in soggiorno, allarmati dalle urla di Guzide. Quest’ultima temerà di perdere per sempre l’uomo che ama, e i soccorritori si daranno subito da fare per rianimarlo al loro arrivo. Sezai dovrà essere sottoposto a un delicato intervento.
Sezai abbandonato dalle donne più importanti della sua vita
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Guzide restituirà l’anello a Sezai e metterà fine a ogni rapporto, anche quello lavorativo. Per il padre di Ipek sarà un colpo molto duro, ma proverà ad accettare la decisione di Guzide. Sezai sarà in seria difficoltà anche con Ipek, che, appena scoprirà che suo padre ha aiutato Umit come avvocato, andrà via di casa. L’uomo proverà a telefonare invano alla figlia, che ha bloccato il suo numero e si godrà dei momenti di relax con Oltan. Disperato, Sezai chiederà aiuto a Neva, che proverà a chiamare usando il suo telefono. Questa volta, Ipek risponderà e dirà a Neva che si trova con il suo fidanzato e che sta bene, precisando che non tornerà a casa.
“Tuo padre sta soffrendo”, dirà la donna a Ipek, che minaccerà di bloccare anche lei se dovesse passare il telefono a Sezai. Nel frattempo, Umit e Yesim otterranno le prove della loro innocenza e andranno in diretta tv per riscattarsi. I due soci accuseranno davanti a tutti Semiha per aver ucciso suo marito e mostreranno le sue foto con l’amante.
La visita di Sezai a Guzide e la speranza di ricominciare
Nella puntata di Tradimento in onda domenica 15 giugno, Sezai non potrà più sopportare l’idea di aver perso la donna della sua vita e andrà a bussare alla porta di Guzide. Ad aprirgli sarà Zeynep, che lo farà accomodare prima di chiamare la signora. Si preoccuperà per lui, perché non lo vede in forma.
La domestica chiederà a Sezai se deve portargli un bicchiere d’acqua, ma lui dirà di avere solo bisogno di parlare con Guzide. Quest’ultima sarà un po’ contrariata quando Zeynep e dirà che Sezai la sta aspettando in soggiorno, ma non se la sentirà di lasciarlo solo e deciderà di affrontarlo. Quando Guzide andrà da Sezai, lo troverà riverso sul tavolino e avrà molta paura. La donna chiamerà aiuto, e Ozan e Umit proveranno a soccorrere Sezai che non darà segni di vita. Terrorizzata, Guzide chiamerà l’ambulanza e l’uomo sarà portato urgentemente in ospedale. I medici rianimeranno Sezai in ambulanza e spiegheranno che ha avuto un attacco di cuore. L’uomo dovrà sottoporsi a un delicato intervento e tutti saranno in pena per lui.
La scoperta di Yesim e il silenzio di Sezai
Nelle puntate precedenti, Yesim ha scoperto che Ipek ha tentato di investire Guzide e lo ha riferito a Sezai. Quest’ultimo, scosso dall’accaduto, ha affrontato Ipek e l’ha rimproverata duramente. La ragazza ha manipolato nuovamente suo padre, facendo leva sui suoi sensi di colpa. Ipek ha ricordato a Sezai quanto ha sofferto a causa del suo amore per Guzide che ha causato anche la morte di sua madre. L’uomo si è preso un po’ di tempo prima di rivelare a Guzide il grave reato compiuto da sua figlia e questo ha avuto delle gravi conseguenze. Quando Guzide ha scoperto da sola che Ipek aveva attentato alla sua vita e Sezai glielo aveva nascosto ha deciso di lasciarlo.