Tradimento spoiler 2a stagione, ‘Sezai è mio padre’: Kahraman lascia la villa e Mualla

Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman avrà finalmente la conferma che Sezai è il suo vero padre. Sarà il test del Dna a fugare ogni dubbio, rivelando una verità che lo spingerà a compiere una scelta sofferta ma, ai suoi occhi, necessaria: lasciare Villa Dicleli insieme a Oylum e Can. Una decisione che spezzerà il cuore di Mualla, rimasta ormai sola dopo la morte di Behram e profondamente legata a quel nipote che considera come un figlio.

Il sospetto di Kahraman sulla voglia sulla spalla identica a quella di Sezai
Una semplice chiacchierata con Sezai, scatenerà una tempesta nella vita di Kahraman.

Perché il ragazzo si renderà conto di avere qualcosa in comune con lui, un’estesa voglia nera sulla spalla sinistra. Segno che inizierà a fargli sorgere un dubbio: e se fosse Sezai il suo vero padre?

Ne parlerà con Kadriye, ma la donna non saprà dare una risposta alle sue domande. Quando è nato non aveva quella voglia, solo una piccola macchia rossa, e, secondo i suoi conti, il concepimento è avvenuto dopo una notte trascorsa con Tahir, il marito di Mualla. Kahraman, invece, crederà che la madre gli abbia solo mentito, così la ripudierà.

Kahraman affronta la realtà dei fatti con Sezai
Kahraman non esiterà a parlarne con Sezai e andrà a trovarlo ad Avanos, luogo in cui si è trasferito dopo la rottura con Güzide.

Mualla, Oylum, Kahraman e Ilknur – © Atv.

Il caso vorrà che in quel momento con lui ci sia pure Güzide. Kahraman sarà un po’ restio a parlare davanti alla donna, ma Sezai gli dirà: “È mia moglie, deve sapere tutto”.

Kahraman gli farà vedere la foto della voglia e gli parlerà dei suoi sospetti. Sezai sarà scosso: anche lui in passato ha pensato che Kahraman fosse suo figlio, ma Kadriye ha sempre negato la cosa. Mentre per Güzide sarà tutto chiaro: Kadriye ha donato un suo rene a Sezai proprio perché è il padre di suo figlio.

Il test del Dna conferma tutto: Kahraman lascia Villa Dicleli
Ad ogni modo, Kahraman vorrà delle conferme e si sottoporrà a un test del Dna, che confermerà che il padre è Sezai. Ne parlerà con Oylum, esternandole la volontà di non voler più vivere a Villa Dicleli.

Con i risultati del test, Kahraman andrà da Mualla: “Non sono un Dicleli, sono figlio di Sezai”. Kahraman le dirà che ha dato le dimissioni da amministratore delegato della sua azienda passandole tutte le azioni.

Dopo pochi istanti, Oylum scenderà dal primo piano con Can, perché Kahraman ha intenzione di lasciare la villa. “Mi lasci da sola”, dirà la donna in lacrime, ma Kahraman non vuole che lei sia triste, anzi la ringrazierà per tutto quello che ha fatto per lui nella sua vita, ma ora è arrivato il momento di seguire la sua vera famiglia. Mualla sarà dispiaciuta e si sentirà tanto sola, nella sua vita non ci sarà più nessuno.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page