Tradimento spoiler 22 giugno: Ipek soddisfatta guarda di nascosto Sezai disperarsi per lei

Ipek osserverà di nascosto Sezai disperarsi quando la sua auto verrà trovata in fondo al lago, nella puntata di Tradimento in onda domenica 22 giugno.

Le anticipazioni rivelano che Sezai e Guzide saranno convinti che Ipek si sia tolta la vita, ma lei starà bene e non si farà vedere da nessuno. “Forse tornerai in te, papà”, dirà la ragazza, ripensando al momento in cui ha spinto l’auto in acqua per simulare un gesto estremo.

Il video di Ipek distruggerà Sezai
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Sezai sarà distrutto da un video in cui Ipek annuncia l’intenzione di farla finita.

In preda al panico, chiamerà Guzide per informarla e contatterà la polizia affinché vengano avviate le indagini sulla scomparsa di sua figlia. Guzide si darà subito da fare e si recherà da Oltan per chiedergli notizie su Ipek, vista la loro relazione. L’imprenditore scoprirà solo allora che la ragazza è scomparsa e che si sospetta che si sia tolta la vita. Per Oltan sarà un duro colpo e chiederà l’aiuto di Tolga per localizzare il suo telefono, sebbene risulti irraggiungibile. Nel frattempo, Sezai e Neva controlleranno i vestiti di Ipek e scopriranno che la ragazza non ha portato nulla con sé, neanche il suo portafortuna da cui non si separava mai. Questo particolare contribuirà a far temere il peggio.

L’uomo sarà tormentato dai sensi di colpa e continuerà a pensare alle parole di sofferenza di sua figlia quando riceverà una telefonata da Guzide. La donna lo avvertirà che grazie a Oltan hanno trovato il segnale del telefono e tutti si precipiteranno nella foresta di Acarlar Longozu.

Ipek si nasconde da tutti – © Tradimento – Aldatmak.

Le ricerche di Ipek arriveranno a una svolta grazie a TolgaNella puntata di Tradimento di domenica 22 giugno, grazie a Tolga, che ha geolocalizzato dove si trovasse il telefono di Ipek prima di essere irraggiungibile, partiranno le operazioni di ricerca. Tutti si raduneranno intorno al lago e i sommozzatori perlustreranno i fondali. La tensione salirà alle stelle quando gli operatori troveranno l’auto della ragazza sul fondo del lago.

Sezai sarà distrutto dal dolore e Guzide gli starà vicino. In macchina non sarà presente il corpo della ragazza, ma i sommozzatori gli diranno che potrebbe essere caduto mentre affondava. Nel frattempo, Ipek osserverà la scena di nascosto, sana e salva, e ripenserà al momento in cui ha spinto la macchina in acqua per far credere a tutti di essersi suicidata. “Forse tornerai in te, papà”, dirà la ragazza tra sé e sé.

Sezai si era illuso di aver risolto i suoi problemi con Ipek
Nelle puntate precedenti, Ipek ha tentato di uccidere Guzide e Sezai l’ha rimproverata duramente. In quella occasione, la ragazza ha spiegato al padre tutta la sofferenza provata da ragazzina a causa di Guzide e lo ha messo di fronte a una scelta.

Sezai non ha denunciato Ipek e lei ha pensato che fosse stata la scelta di suo padre. Nel frattempo, Sezai si è occupato del caso di Umit e quando la ragazza lo ha scoperto ha avuto un duro scontro con suo padre. Le cose sembravano migliorate quando Sezai ha avuto un infarto e Guzide e Ipek si sono trovate in ospedale. Tuttavia, la gentilezza di İpek si rivelerà solo apparente. Appena la ragazza ha saputo che Guzide e Sezai si vedevano ancora, ha deciso di sparire, simulando il proprio suicidio.

Related articles

Tradimento trame Turchia, Tolga piange vicino al corpo di sua figlia: ‘Si chiamava Zeynep’

Tolga piangerà accanto al corpo della sua bambina nelle prossime puntate di Tradimento e racconterà la sua storia all’infermiera: “Si chiamava Zeynep”. Le anticipazioni rivelano che Selin…

Tradimento spoiler Turchia, Tolga rivede Oylum dopo l’operazione: ‘Mi hai salvato la vita’

Tolga correrà a Villa Dicleli per cercare Oylum nelle prossime puntate di Tradimento. “Mi hai salvato la vita”, le dirà commosso. Le anticipazioni rivelano che Tolga si…

Tradimento, spoiler 4 giugno: Nazan e Mualla sorprendono Kahraman e Oylum vicini

Oylum e Kahraman si abbracciano in ospedale e Mualla è convinta che presto si sposeranno 30 maggio 2025 alle ore 09:46 Aggiornato il 30 maggio 2025 alle…

Cambio palinsesto tv settembre: La notte nel cuore non si sposta, Tradimento di giovedì

Cambio palinsesto tv sulle reti Mediaset a partire dal mese di settembre con il ritorno della soap opera Tradimento nella fascia del prime time. Dopo la sospensione…

Tradimento, anticipazioni 7 giugno, Ipek chiede perdono a Guzide: ‘Posso abbracciarti?’

Ipek andrà a bussare alla porta di Guzide per scusarsi del suo comportamento nella puntata di Tradimento di sabato 7 giugno: “Posso abbracciarti?”. Le anticipazioni rivelano che…

Tradimento spoiler : Oylum giura a Guzide di essere felice con Kahraman

Oylum assicurerà a Guzide che sarà felice con Kahraman nella puntata di Tradimento di martedì 10 giugno. Le anticipazioni rivelano che arriverà il grande giorno per Oylum…