Tradimento, spoiler 14 giugno: Serra entra nel letto di Tolga e scatta la passione

Serra entrerà nel letto di Tolga e passerà una notte di passione con lui nella puntata di Tradimento in onda sabato 14 giugno.

Le anticipazioni rivelano che Selin sarà ricoverata in una clinica psichiatrica e Serra tornerà a casa con Tolga. Quest’ultimo si lascerà andare a qualche bicchiere di troppo, e la ragazza approfitterà del suo stato per sedurlo fingendosi Oylum.

Selin ricoverata in una clinica psichiatrica
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che per Selin trovare la bambina priva di vita sarà un vero trauma. La ragazza perderà completamente la ragione e tenterà di farla finita.

Tolga riuscirà a fermare in tempo Selin e a portarla al pronto soccorso. I medici proporranno di trasferirla in una clinica psichiatrica e Tolga, in un primo momento, non accetterà questa opzione. Quando vedrà Selin, però, si renderà conto che non c’è altra soluzione per lei. La sorella di Serra continuerà a delirare e a urlare di voler fare del male a se stessa e a chiunque provi ad avvicinarsi a lei. Per Tolga sarà molto difficile separarsi da Selin, che continuerà a implorare lui e suo padre di non lasciarla in clinica, ma non si potrà fare altrimenti. L’infermiera impedirà a Serra di vedere sua sorella per non peggiorare le cose e la ragazza avrà una crisi di pianto, incolpandosi di tutto.

“Non dovevo lasciarla sola”, dirà disperata, e Tolga la consolerà portandola a casa con sé. I due si faranno forza e ripuliranno le macchie di sangue lasciate da Selin, mentre Tolga spiegherà a Serra la scena tremenda di sua moglie in preda al delirio.

L’inganno di Serra alle spalle di Tolga

Tolga e Serra insieme – © Tradimento - Aldatmak.
Nella puntata di Tradimento di sabato 14 giugno, Serra consolerà Tolga spiegandogli che sua sorella è sempre stata fragile mentalmente e non è colpa sua. La sera, i due cognati si rilasseranno sul divano e Tolga si lascerà andare a qualche bicchiere di troppo. Il ragazzo andrà a letto reggendosi a malapena e Serra approfitterà della situazione: si infilerà nel letto di suo cognato che, annebbiato dall’alcol, la scambierà per Oylum.

Serra lascerà credere a Tolga di essere la sua ex fidanzata e trascorrerà una notte di passione insieme a lui.

Serra punta al denaro dei Kasifoglu
Nelle puntate precedenti, Serra non ha nascosto di essere una ragazza molto ambiziosa. Quando Selin ha conosciuto Tolga, Serra ha cambiato radicalmente il suo stile di vita, contando sulla popolarità di suo cognato. La ragazza ha iniziato a postare sui social i momenti della sua famiglia per guadagnare follower e ha sempre spinto Selin a lottare per il suo matrimonio. Serra non è mai stata simpatica a Tolga, che ha capito sin da subito la sua avidità. I rapporti tra i due cognati non sono stati idilliaci fino a quando non si sono ritrovati a dover condividere il dolore per la fragile salute mentale di Selin. Anche Oltan ha capito che Serra è inaffidabile, ma nessuno può immaginare fino a dove possa spingersi la ragazza.

Related articles

Tradimento spoiler turchi: Tolga hackera il bracciale elettronico di Selin e la fa evadere

Tolga aiuterà Selin ad evadere dai domiciliari hackerando il braccialetto elettronico nelle prossime puntate di Tradimento. Le anticipazioni rivelano che Selin tornerà in libertà vigilata dopo un…

Tradimento spoiler 13 maggio, il piano di Oltan: comprare una bambina e tacere con Tolga

Oltan spiegherà a Serra e Selin il suo piano nella puntata di  in onda martedì 13 maggio: comprerà una bambina per far credere a Tolga che sarà padre. Le rivelano che, dopo l’aborto…

Tradimento, trama 17 maggio: Zelis riduce in fin di vita sua madre Ilknur e poi scappa

Zelis farà fuoco e colpirà sua madre Ilknur nella puntata di Tradimento in onda sabato 17 maggio: la donna sarà in fin di vita. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento, spoiler , falsa accusa di Ipek: ‘Guzide mi ha detto di tornare in Canada’

Ipek attaccherà Guzide con delle false accuse davanti a Sezai nella puntata di Tradimento in onda sabato 24 maggio. “Mi ha chiesto di tornare in Canada”, dirà….

Tradimento, trame Guzide al telefono con Tolga: ‘Questo non è amore’

Guzide sarà molto dura con Tolga al telefono nella puntata di Tradimento di domenica 1 giugno: “Questo non è amore”, dirà chiedendogli di non chiamare più Oylum….

Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yessim ha taciuto l’omicidio di Tarik

Ecco le **anticipazioni spoiler di circa 1000 parole**, con titolo: ## **Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yessim ha taciuto l’omicidio di Tarik** ⚠️ **Spoiler alert**:…