Tolga si rimetterà la fede e chiederà perdono a Selin nella puntata di Tradimento di venerdì 6 giugno: “Mi inginocchierei”, scriverà prima di bussare alla porta di sua moglie.
Le anticipazioni rivelano che Selin riaprirà la porta a Tolga che le giurerà di amarla come non si aspettava. “Ho sbagliato tanto”, dirà, “Mangeremo insieme tutte le sere”. Nel frattempo, Yesim tratterà Tarik come un domestico e accoglierà in casa Azra, tornata per occuparsi di Oyku.
Tolga tornerà sui suoi passi con Selin
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum accetterà di sposare Kahraman sotto gli occhi delusi di Tolga.
Quest’ultimo, andrà via dal ristorante in lacrime, mentre Oylum e Kahraman progetteranno in loro futuro insieme al piccolo Can. Tolga si renderà conto che non c’è più speranza di recuperare il rapporto con Oylum e quando tornerà allo studio cancellerà tutte le sue foto dal computer. Successivamente, Tolga scriverà un messaggio a Selin, dicendole che non ha il coraggio di parlarle di persona. “Se avessi coraggio mi inginocchierei”, scriverà, “ho sbagliato tanto con te”.
Dopo aver chiesto perdono, Tolga chiederà a Selin un’altra possibilità: “Prometto di amarti come non ti aspetti”. La ragazza leggerà il messaggio di suo marito con felicità e quando Tolga rimetterà l’anello e busserà alla sua porta sarà pronta ad aprirgli senza rinfacciargli nulla.
“Mangeremo tutte le sere insieme”, prometterà Tolga a Selin che non potrà nascondere le sue paure. Il ragazzo rassicurerà sua moglie dicendosi profondamente cambiato
Tarik trattato come un domestico in casa sua
Nella puntata di venerdì 6 giugno, Tarik continuerà a subire i capricci di Yesim senza poter fare nulla. La donna tratterà suo marito come il domestico di casa e Tarik sarà costretto a sottostare al suo ricatto per evitare di finire in prigione. A sorprendere Yenersoy sarà il ritorno improvviso di Azra che gli spiegherà che Yesim le ha chiesto di trasferirsi a casa con loro. Il compito della ragazza sarà occuparsi di Oyku in assenza dei suoi genitori, mentre Tarik continuerà a ricevere ordini da sua moglie.
“Cosa le ha promesso per farla tornare?” chiederà Yenersoy a Yesim che non gli darà una risposta e lo inviterà a non creare problemi.
L’ultimo duro litigio tra Selin e Tolga
Nelle puntate precedenti, Tolga ha scoperto che Selin ha messo nei guai Oylum con un’intervista. Il ragazzo è andato a casa di sua moglie in preda alla rabbia e l’ha rimproverata duramente, dicendosi pentito per averla sposata. Tolga è stato molto duro con Selin, tanto che ha rotto degli oggetti in casa per sfogare la rabbia.
Al litigio ha assistito anche Azra che appena è andato via Tolga si è preoccupata molto per Selin. Quest’ultima, infatti, ha avuto una crisi e ha chiesto più volte alla sua amica di colpirla al viso. Azra si è rifiutata e ha invitato la sua amica ad andare in ospedale, ma lei si è rifiutata. Selin si è colpita da sola con un oggetto, con lo scopo di denunciare Tolga per violenza. La ragazza ha chiesto ad Azra di andare con lei in commissariato a testimoniare per vendicarsi di Tolga.