Una nuova alleanza sarà al centro delle nuove puntate di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5. Gli spoiler turchi della serie annunciano che Zelis rivelerà a Ozan di aver aiutato Oltan nei suoi traffici illeciti di beni di valore all’estero. Inoltre, dirà al fidanzato di volerlo aiutare a rovinare l’imprenditore, perché stufa dei suoi ricatti.
Zelis accetta di portare una collana di contrabbando in Thailandia
Zelis scoprirà che Ozan è il figlio di Tarik, l’uomo che ha fatto soffrire la cugina Yesim. Ozan prenderà le distanze da Zelis, credendo di essere stato sedotto solo per spiare la sua famiglia.
Zelis apprenderà anche che sua madre Ilknur e Yesim hanno venduto alcuni oggetti appartenuti a Guzide. Addolorata, restituirà a quest’ultima la somma di denaro pari al valore degli oggetti venduti dalle parenti.
Zelis restituirà a Guzide la somma equivalente alla vendita dei suoi beni. Per procurarsi i soldi, accetterà di portare una preziosa collana di contrabbando in Thailandia per Oltan. Il gesto della ragazza spingerà Ozan ad abbassare le difese con lei.
Zelis si unisce a Ozan per incastrare Oltan
Ozan si recherà a casa di Zelis per ridarle il denaro, ma troverà Ilknur, che prenderà i soldi della figlia senza dirle nulla, visto che le servono per saldare un debito. Questa mossa di Ilknur verrà scoperta da Zelis, quando Ozan le svelerà di aver dato i soldi che aveva dato alla madre a Ilknur.
Sarà per questo che Zelis caccerà di casa sia la madre che Yesim.
Nel frattempo, Ozan confiderà alla compagna di aver intenzione di incastrare Oltan, a partire dai suoi traffici illegali di oggetti all’estero. Una notizia che manderà in crisi Zelis, la quale sarà costretta ad ammettere al fidanzato di aver aiutato Oltan a contrabbandare la merce.
La figlia di Ilknur accetterà così di incastrare l’imprenditore, in quanto stanca dei suoi ricatti.
Tolga ha riconsegnato 10 milioni di dollari a Oltan
Nelle puntate precedenti di Tradimento, Behram ha voluto convincere Oylum a sposarlo. Tolga, che è stato sfrattato dal padre, si è introdotto nella sede della sua attività per provare a entrare nel server, ma Oltan ha fatto delle modifiche al software.
Oltan ha aperto il suo cuore a Elmas per la situazione che si è creata con Tolga, che, intanto, ha venduto l’azienda e ha potuto ridargli i 10 milioni di dollari che gli aveva prestato.
Oylum, in ansia per la gravidanza, è apparsa sicura di non voler rimanere con Behram, sempre più geloso e morboso.