Home Notizie “Ritrovato il corpo senza vita”. Lo spoiler drammatico di un Posto al Sole
Un Posto al sole, le anticipazioni rivelano una scoperta drammatica: “Ritrovato il corpo senza vita”. Cosa è successo.
“Ritrovato il corpo senza vita”. Lo spoiler drammatico di un Posto al Sole
20 Luglio 2025 09:00
Un Posto al sole è tra le soap made in Italy che non va in vacanza: va in onda tutti i giorni nel preserale di Rai Tre e continua a mantenere alti gli ascolti. Nonostante la longevità ha un pubblico consolidato che non manca all’appuntamento quotidiano neanche durante il periodo estivo, quando lo share difficilmente si mantiene costante. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcune scoperte drammatiche, un evento in particolare scuoterà i protagonisti di Un Posto al sole, la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini.
Gli spoiler diffusi in rete hanno sorpreso i telespettatori che sono in attesa di vedere le puntate e scoprire cos’è successo realmente. Al centro della scena Marina e Roberto che sono stanchi dei soprusi di Gennaro Gagliotti e del suo modo di fare non proficuo per I Cantieri. L’atteggiamento dell’imprenditore è infatti molto discutibile e i due non vogliono più sottostare al suo ricatto, per questo attuano un piano per contrastarlo, ma metterlo con le spalle al muro non sarà facile.
Ornella invece è molto preoccupata per Viola e Damiano, il rapporto fra i due è precario e le tensioni che vivono da giorni potrebbero portare ad un addio. Evitare la rottura per la dottoressa è determinante. Ma c’è un evento che scuote più degli altri ed il ritrovamento del corpo di Assane, il dipendente de I Cantieri, dopo le indagini di Damiano, che ha seguito anche il suggerimento di Michele, è stato trovato morto. Una notizia decisamente inaspettata che apre diversi scenari.
Assane morto, Gagliotti teme di essere accusato
Michele è convinto che dietro la morte di Assane ci sia proprio Gagliotti. Quest’ultimo infatti appare agitato e non nasconde i suoi timori. L’imprenditore sarà convocato dagli inquirente per rispondere ad alcune domande, ma non riuscirà a tenere sotto controllo la sua agitazione. Il giornalista sperava nell’aiuto di Assane per far emergere tutto ciò che non va nell’azienda, ma con la sua dipartita rivelare la verità sulle condizioni dei dipendenti de I Cantieri non sarà facile.
Un posto al sole spoiler
Un posto al sole trovato un cadavere-foto raiplay- cineblog.it
Gennaro sarà smascherato? Gagliotti è decisamente molto preoccupato per il suo futuro, per lui potrebbero aprirsi le porte del carcere anche se le indagini sono solo all’inizio. L’imprenditore è certo che prima o poi arriveranno a lui: quale precauzioni prenderà? Per ora non ci sono rivelazioni in merito, ma a quanto pare la situazione per l’uomo si complica.
Viola in crisi con Damiano: colpa di Eugenio
Viola è in crisi con Damiano, i due sono sempre più distanti a causa del riavvicinamento della giovane all’ex Eugenio. Quest’ultimo è stato ricoverato e Viola non ha mancato di sostenerlo. Inoltre quando ha scoperto di dover subire un operazione a Milano, la donna si è mostrata pronta a stare al suo fianco.
L’atteggiamento di Viola verso l’ex marito ha indisposto Damiano che le ha palesemente detto di non approvare il suo modo di fare. I due hanno diverse opinioni in merito e sono sempre più distanti: si diranno addio? La situazione preoccupa anche la mamma di Viola che prova a parlare con la figlia.