l’attore Vladimir Randazzo rivela pubblicamente la sua relazione omosessuale a lungo nascosta

Scioccante: l’attore Vladimir Randazzo rivela pubblicamente la sua relazione omosessuale a lungo nascosta

NAPOLI – In un’intervista esclusiva rilasciata ieri sera durante una diretta televisiva su Rai 3, Vladimir Randazzo, volto amatissimo della soap italiana Un posto al sole, ha scioccato fan e colleghi dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e rivelando di essere da anni in una relazione stabile con un uomo lontano dai riflettori.

L’attore, noto per la sua riservatezza e discrezione nella vita privata, ha deciso di rompere il silenzio dopo anni di speculazioni e pettegolezzi. “Ho capito che non voglio più vivere nella paura. L’amore non dovrebbe mai essere un segreto”, ha affermato Randazzo con voce emozionata. “Per troppo tempo ho protetto questa parte di me, ma oggi voglio essere libero e sincero, con me stesso e con chi mi segue.”

Secondo fonti vicine all’attore, la decisione sarebbe maturata negli ultimi mesi, complice anche il crescente impegno del cast di Un posto al sole su temi legati all’inclusività e alla lotta contro le discriminazioni. Pare che proprio sul set della soap, Randazzo abbia trovato il coraggio di aprirsi con alcuni colleghi fidati, ricevendo un’ondata di sostegno e affetto.

Il partner di Randazzo sarebbe un architetto napoletano di 39 anni, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti nel 2018 e da allora condividono una vita discreta ma serena. “Siamo una coppia come tante altre”, ha detto Vladimir. “Non ci interessa la mondanità, ma solo costruire qualcosa di vero.”

La notizia ha subito fatto il giro dei social, dove il nome dell’attore è diventato trending topic. I fan hanno reagito con grande affetto, elogiando il coraggio e l’onestà della sua dichiarazione. Anche molti volti noti della televisione italiana, tra cui alcuni colleghi storici della soap, hanno espresso pubblicamente il loro sostegno.

Tra i primi commenti, spicca quello di Nina Soldano (Marina Giordano nella serie): “Sei un uomo meraviglioso, dentro e fuori dal set. Ti voglio bene e ti stimo ancora di più.” Un messaggio di solidarietà è arrivato anche dal regista di Un posto al sole, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lavorare con artisti che sanno essere autentici, sempre.”

La rivelazione di Randazzo rappresenta un passo importante nella rappresentazione LGBTQ+ nel panorama televisivo italiano, ancora spesso legato a stereotipi e reticenze. Il gesto dell’attore è stato definito da molti come “un esempio di verità e coraggio”, e potrebbe aprire la strada ad altri protagonisti dello spettacolo pronti a fare coming out.

Per Vladimir Randazzo, ora, si apre un nuovo capitolo. Uno fatto di luce, verità e — come lui stesso ha detto — “amore senza maschere”.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 luglio: Giulia fa una proposta molto particolare a Rosa

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai…

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 agosto: Rossella aiuta Gianluca Palladini a nascondersi

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Rossella Nuovo appuntamento…

Un posto al sole: la tattica di Gagliotti per compromettere le indagini

Serve a poco il tentativo di Michele di bloccare il caporale, che riesce comunque a scappare senza che nessuno riesca ad acciuffarlo. Solo Manuel riesce a tirare…

“Silvia lascia Un Posto al Sole”, la verità sull’attrice

Home Gossip “Silvia lascia Un Posto al Sole”, la verità sull’attrice Una valanga di rumors ha travolto l’attrice Luisa Amatucci, al centro di un racconto surreale che…

Upas, ipotesi nuove trame: Gianluca Palladini si riavvicina a Rossella

La puntata di Un posto al sole andata in onda lunedì 4 agosto si è conclusa con l’arrivo di Gianluca al pronto soccorso. Ma cosa succederà adesso?…

Un posto al sole, cambio programmazione dall’11 agosto: cancellato l’album, soap in pausa

Cambio programmazione per Un posto al sole a partire dal prossimo lunedì 11 agosto 2025. L’appuntamento quotidiano con la soap opera subirà delle variazioni dato che verranno…