l’attore Vladimir Randazzo rivela pubblicamente la sua relazione omosessuale a lungo nascosta

Scioccante: l’attore Vladimir Randazzo rivela pubblicamente la sua relazione omosessuale a lungo nascosta

NAPOLI – In un’intervista esclusiva rilasciata ieri sera durante una diretta televisiva su Rai 3, Vladimir Randazzo, volto amatissimo della soap italiana Un posto al sole, ha scioccato fan e colleghi dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e rivelando di essere da anni in una relazione stabile con un uomo lontano dai riflettori.

L’attore, noto per la sua riservatezza e discrezione nella vita privata, ha deciso di rompere il silenzio dopo anni di speculazioni e pettegolezzi. “Ho capito che non voglio più vivere nella paura. L’amore non dovrebbe mai essere un segreto”, ha affermato Randazzo con voce emozionata. “Per troppo tempo ho protetto questa parte di me, ma oggi voglio essere libero e sincero, con me stesso e con chi mi segue.”

Secondo fonti vicine all’attore, la decisione sarebbe maturata negli ultimi mesi, complice anche il crescente impegno del cast di Un posto al sole su temi legati all’inclusività e alla lotta contro le discriminazioni. Pare che proprio sul set della soap, Randazzo abbia trovato il coraggio di aprirsi con alcuni colleghi fidati, ricevendo un’ondata di sostegno e affetto.

Il partner di Randazzo sarebbe un architetto napoletano di 39 anni, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti nel 2018 e da allora condividono una vita discreta ma serena. “Siamo una coppia come tante altre”, ha detto Vladimir. “Non ci interessa la mondanità, ma solo costruire qualcosa di vero.”

La notizia ha subito fatto il giro dei social, dove il nome dell’attore è diventato trending topic. I fan hanno reagito con grande affetto, elogiando il coraggio e l’onestà della sua dichiarazione. Anche molti volti noti della televisione italiana, tra cui alcuni colleghi storici della soap, hanno espresso pubblicamente il loro sostegno.

Tra i primi commenti, spicca quello di Nina Soldano (Marina Giordano nella serie): “Sei un uomo meraviglioso, dentro e fuori dal set. Ti voglio bene e ti stimo ancora di più.” Un messaggio di solidarietà è arrivato anche dal regista di Un posto al sole, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lavorare con artisti che sanno essere autentici, sempre.”

La rivelazione di Randazzo rappresenta un passo importante nella rappresentazione LGBTQ+ nel panorama televisivo italiano, ancora spesso legato a stereotipi e reticenze. Il gesto dell’attore è stato definito da molti come “un esempio di verità e coraggio”, e potrebbe aprire la strada ad altri protagonisti dello spettacolo pronti a fare coming out.

Per Vladimir Randazzo, ora, si apre un nuovo capitolo. Uno fatto di luce, verità e — come lui stesso ha detto — “amore senza maschere”.

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni UPAS: la mossa a freddo di Marina e Roberto

Il conto alla rovescia sta per finire: la soap di Rai 3 riparte con episodi inediti e rimetterà al centro la partita dei Cantieri Flegrei. Noi lo…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Ecco una versione ampliata, di circa 1000 parole, in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Gianluca tornerà a Napoli con il…

Michele crede che Agata abbia indicato in sogno il luogo in cui si trova il corpo di Assane

Certo! Ecco un spoiler dettagliato e ampliato di circa 1000 parole per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Michele crede che Agata abbia indicato…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Marina aggreditatrattata d’urgenza, vita in pericolo

Ecco una versione ampliata in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, circa 1000 parole, con il titolo: — ## **Un posto al sole, puntata dell’8…

You cannot copy content of this page