Bahar rassicurerà Arif nelle prossime puntate de La forza di una donna : “Se Sarp fosse vivo non tornerei con lui”, dirà, ma poi scoppierà a piangere con la foto di suo marito.
Le anticipazioni rivelano che Arif si avvicinerà ulteriormente a Bahar e dopo averle dichiarato il suo amore la porterà a fare una passeggiata al mare. I due torneranno a casa mano nella mano, ma Arif chiederà a Bahar se tutto resterebbe uguale anche se Sarp fosse vivo. Lei ci rifletterà un po’ e poi gli darà la risposta che sperava. Quando Bahar resterà da sola, però, si metterà a parlare con la foto di Sarp e dopo averla stretta a sé scoppierà a piangere per la sua mancanza.
Grazie a Ceyda, Arif troverà il coraggio di dichiararsi a Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che tra Arif e Bahar il legame si farà sempre più stretto. Passeranno ancora diversi giorni, però, prima di concretizzare il tutto con un incontro. A convincere Arif a farsi avanti con Bahar sarà Ceyda e a quel punto l’uomo troverà il coraggio di dichiarare il suo amore. La reazione di Bahar sarà molto timida, ma alla fine lei non rifiuterà Arif ma gli spiegherà che è malata e le sue priorità sono altre. Da quel momento in poi, Arif sarà accanto a Bahar ancora più di prima, ma sarà sempre rispettoso con lei, tanto che non le darà neanche un bacio. La situazione precipiterà quando Enver avrà un infarto e finirà in ospedale.
Qui, arriverà uno degli uomini di Sarp, Munir, che tenterà di togliergli la vita per evitare che Enver dica a Bahar e alla polizia che suo marito è vivo. La vita del padre di Sirin sarà salva solo per puro caso, perché in quel momento arriverà un medico e l’assassino dovrà allontanarsi. Enver sarà molto impaurito dall’accaduto e chiamerà subito Arif per parlare con lui. Soltanto al suo amico, l’uomo rivelerà di aver appena rischiato la vita e gli dirà di aver cambiato idea: non dirà più nulla a nessuno di Sarp. Enver chiederà ad Arif di tenere d’occhio Bahar e i suoi bambini, perché la loro vita è in serio pericolo. Il barista non se lo farà ripetere due volte e prometterà ad Enver che non permetterà a nessuno di fare del male alla donna che ama.
I timidi avvicinamenti di Bahar e Arif
Nelle prossime puntate de La forza di una donna , Arif proporrà a Bahar di andare a fare un giro al mare. I bambini dormiranno già e la donna non potrà lavorare a causa della sua malattia, quindi accetterà. Tra i due ci sarà ancora una forte timidezza, ma anche i loro silenzi saranno importanti per avvicinarsi l’uno all’altra. Bahar spiegherà ad Arif che il mare le ricorda la morte di Sarp e da quando ha perso suo marito non le trasmette più emozioni positive. La serata non andrà come Arif sognava, ma i due torneranno a casa mano nella mano e per lui sarà già un bel traguardo. L’uomo, inoltre, chiederà a Bahar se tornerebbe con Sarp nel caso in cui lui fosse vivo.
La donna non gli risponderà subito, ma raggiungerà Arif in caffetteria in un secondo momento e gli dirà: “No, se fosse vivo non tornerei con Sarp”. Bahar andrà a casa dopo aver reso felice Arif, ma avrà una grande confusione in testa. La donna prenderà la foto di Sarp e gli racconterà cosa è successo negli ultimi giorni, come faceva un tempo. Successivamente Bahar stringerà a sé la foto di suo marito e scoppierà a piangere: “Mi manchi tanto”, dirà lasciandosi andare alle lacrime.
La nuova vita di Sarp e Piril
Nelle puntate in onda in Italia, Sarp ha fatto la sua apparizione in scena da poco. Nessuno sa che è ancora vivo e quindi Bahar e la sua famiglia continuano a pensare alla vita di tutti i giorni.
Si è scoperto che Sarp è sposato con Piril, una donna molto ricca , e ha vissuto con lei per un lungo periodo in America. Adesso la coppia è tornata in Turchia e ha due gemelli. Le cose sembrano andare bene tra Sarp e Piril, ma lui è tormentato dal dolore del passato e ha confidato a sua moglie che vuole rivedere sua madre. Nel frattempo, Bahar è tornata a casa sua con i bambini ed Enver che ha deciso di trasferirsi con lei. L’uomo ha portato anche la macchina da cucire a casa di Bahar, per poter spostare la sua attività di sarto nel quartiere.