Enver accuserà Sarp in un confronto nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Hai sposato una donna ricca e hai lasciato la famiglia in miseria”, dirà, “Ci hai rovinato la vita”.
Le anticipazioni rivelano che Sarp non potrà che comprendere la rabbia di Enver e lo ascolterà con le lacrime agli occhi. “Hai ragione”, ammetterà prima di iniziare a parlare. Sarp, tuttavia, non riuscirà a dire niente a Enver perché i due uomini saranno costretti a scappare per un agguato.
Enver deciso ad affrontare Sarp e metterlo davanti alle sue responsabilità
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Sirin porterà Enver sulle tombe di Bahar e dei bambini. La ragazza dimostrerà a suo padre che sono in grave pericolo, visto che qualcuno ha fatto credere a Sarp che sua moglie ei suoi figli sono morti. Sirin spiegherà a Enver che qualcuno l’ha rapita pur di impedirle di rivelare che Sarp è vivo e lo implorerà di mantenere il segreto. L’uomo dovrà arrendersi di fronte all’evidenza delle tombe e accetterà anche di non parlare con Bahar di quello che sa su Sarp, almeno per qualche giorno. Enver avrà una grande rabbia dentro, perché non potrà fare a meno di pensare alle difficoltà che Bahar ha dovuto affrontare a causa di Sarp che è sparito nel nulla per quattro anni.
L’uomo andrà a sfogarsi con Yeliz e Ceyda presentandosi a casa loro in preda alla rabbia. “Sarp è vivo”, dirà Enver. Le due donne saranno sconvolte e Yeliz gli chiederà di non dire altro visto che nessuno può parlarne con Bahar, ma lui continuerà. “Lo incontrerò domani sera e dovrà rendermi conto di tutto”, dirà con rabbia, spiegando a Yeliz e Ceyda che Bahar non può assolutamente vivere uno stress del genere prima dell’operazione. Quando arriverà la sera dell’appuntamento, Enver dirà a Bahar che ha una cena con degli amici, mentre Sarp dirà a sua moglie che va a correre.
La rabbia incontenibile di Enver
Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà un duro confronto tra Enver e Sarp.
Quando si troverà davanti al marito di Bahar, Enver inizierà col dirgli che ha tante persone con cui deve scusarsi. “Hai rovinato la vita a tutti”, dirà, “Hai fatto innamorare la sorella di tua moglie”. Sarp ascolterà mortificato le parole di Enver che continuerà ad attaccarlo senza dargli la possibilità di spiegarsi. “Hai lasciato tua moglie incinta e tua figlia, sei sparito”, dirà ancora, “Hai sposato una donna ricca e hai lasciato la famiglia in miseria”. Sarp ascolterà con il capo chino e una lacrima gli righerà il volto mente Enver sfogherà su di lui tutta la sua rabbia e il suo disprezzo. “Tutto quello che dici è giusto”, dirà Sarp, “Hai ragione”. Enver si infurierà ancora di più, spiegando che avere ragione non migliora le cose.
Sarp ammetterà di non poter fare nulla per cambiare le cose e si dirà sinceramente dispiaciuto. Non potrà dire altro, perché all’improvviso ci sarà un agguato e Enver e Sarp saranno costretti a scappare.
La nuova vita di Sarp con Piril
Sarp non sa ancora che Bahar è i suoi bambini sono vivi. L’uomo è convinto di aver perso tutta la sua famiglia in un incendio ed è per questo che comprende la rabbia di Enver ma non sa dargli nessuna spiegazione sul fatto che si è rifatto una vita. Nelle puntate in onda in Italia, Sarp vive con sua moglie Piril, una donna molto ricca e i loro due figli gemelli. La coppia ha una vita apparentemente tranquilla ed è tornata da poco a Istanbul dopo aver vissuto in America.
Il ritorno in Turchia ha risvegliato in Sarp i ricordi della sua vecchia vita con la sua amata Bahar. L’uomo, inoltre, insiste per cercare sua madre Julide, ma Piril non vuole affatto che questo succeda. La madre di Sarp, infatti, ha incontrato Bahar e i bambini e quindi sa che sono vivi.