Julide, la madre di Sarp, andrà da Bahar per conoscere i suoi nipoti nelle prossime puntate de La forza di una donna. “Sono qui, non ti lascerò mai”, dirà alla sua nuora.
Le anticipazioni rivelano che Bahar racconterà a Julide di essere molto malata e spiegherà di averla cercata a lungo perché è preoccupata per il futuro dei suoi figli. Julide le assicurerà il suo sostegno a Doruk e Nisan e rincuorerà Bahar. Quando tornerà a casa, Julide mostrerà a Piril, nuova moglie di Sarp, la foto scattata con Bahar e i bambini. Piril sarà sconvolta, perché sa che se Sarp scoprisse che la sua famiglia è in vita correrebbe da loro.
La visita inaspettata di Julide a casa di Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Bahar presto incontrerà Julide, la madre di Sarp. Tutto avrà inizio quando la donna si presenterà a scuola da Doruk e Nisan e chiederà a Enver di parlare con Bahar. I bambini non saranno affatto contenti di conoscere la loro nonna che proverà a essere gentile con loro, ma senza successo. Quando vedrà Julide, Doruk le dirà senza paura: “Lasciavi sempre mio padre da solo quando era bambino”. Una volta arrivato a casa di Bahar, Enver annuncerà alla sua figliastra che Julide è lì per lei. La donna sarà molto sorpresa da questa visita, ma dopo un silenzio imbarazzante farà accomodare sua suocera e manderà i bambini a giocare per restare da sola con lei.
Nel frattempo, “Enver dirà a Ceyda e Yeliz che Julide è con Bahar e tutti si domanderanno come abbia fatto a trovarla. L’uomo spiegherà che Julide, qualche settimana prima, aveva riconosciuto Bahar per strada e si è messa a chiedere a tutte le scuole della zona se Doruk e Nisan Cesmeli frequentassero quella scuola. Bahar spiegherà a Julide di averla cercata a lungo, ma di non essere riuscita a rintracciarla in nessun modo. “Al tuo lavoro mi hanno detto che te ne eri andata dicendo che tuo figlio si sarebbe preso cura di te, Sarp è vivo?”, chiederà Bahar. Julide negherà, mentendo.
Piril tremerà davanti alla foto di Bahar con i bambini
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar in lacrime, spiegherà a Julide di averla cercata perché è molto malata.
“Enver per me è come un padre, ma non è stato lui a mettermi al mondo. E io ti ho cercata temendo che mi succedesse qualcosa”. Bahar dirà a Julide che lei, in quanto madre di Sarp, sarebbe la parente più vicina e potrebbe occuparsi di Doruk e Nisan se lei non dovesse farcela. “Sono qui, non ti lascerò mai”, dirà Julide rincuorando Bahar. La donna, tuttavia, non potrà nascondere la curiosità su Hatice: “Lei non potrebbe occuparsene?”. Bahar risponderà che ha una sorella che ha creato diversi problemi e certamente non sarebbe semplice affidare i bambini a lei. Bahar si asciugherà le lacrime e chiamerà Doruk e Nisan per far conoscere loro meglio la nonna. Julide ci terrà a fare una foto tutti insieme e poi tornerà a casa da Piril, la nuova moglie di Sarp.
La donna mostrerà a sua nuora l’immagine di Bahar e i bambini, facendola tremare di paura. Piril temerà che Sarp venga a sapere che la sua famiglia è ancora viva, perché correrebbe da loro e la lascerebbe.
L’incidente con Julide che ha turbato Bahar
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar e Julide si sono già incontrate, anche se per un breve istante. Bahar era per strada con i suoi bambini e stavano tornando a casa quando c’è stato un piccolo incidente. A un certo punto, Doruk ha perso il suo pupazzo preferito e Bahar si è precipitata a raccoglierlo, ma un’auto ha rischiato di investirla. Alla guida del grosso suv c’era Julide, che ha rimproverato Bahar come se fosse una passante qualunque. La madre di Doruk e Nisan ha riconosciuto sua suocera anche se era ben vestita, ma Julide non ha subito messo a fuoco lei.
Da quel momento, Bahar ha continuato a pensare alla madre di Sarp come l’unica soluzione per i bambini, se lei non dovesse farcela. Per questo motivo, Bahar ha chiesto a Hikmet di aiutarla a trovare quella donna.