Bahar riceverà il midollo e guarirà dalla sua malattia nelle prossime puntate de La forza di una donna.
Le anticipazioni rivelano che Bahar tornerà a casa dai suoi bambini che saranno al settimo cielo nel rivederla finalmente felice. La famiglia si riunirà per festeggiare questo grande giorno con Ceyda, Arif e Yeliz.
La situazione di Bahar crollerà improvvisamente
La malattia non darà tregua a Bahar, ma alla fine tutto si risolverà per il meglio. La madre di Doruk e Nisan soffrirà ancora molto, sia a causa dei sintomi dell’anemia, sia per gli effetti collaterali della cura a cui dovrà sottoporsi.
Oltre ai mancamenti, Bahar avrà forti dolori al costato e sarà sempre più fragile. La sua situazione crollerà drasticamente dopo una caduta che farà temere il peggio ad Arif e ai bambini.
La famiglia di Bahar sarà sulle spine, anche perché l’ultimo ricovero sarà il più rischioso: Jale dirà chiaramente a Hatice che non si potrà più aspettare per il trapianto. Trovare un donatore compatibile non sarà affatto facile, perché l’unica idonea risulterà essere Sirin e nessuno potrà fidarsi di lei. Per disperazione, Hatice si rivolgerà persino all’amante del suo primo marito, implorandola di aiutarla erivelandole che una delle sue figlie è la sorella di Bahar. In un primo momento la donna negherà, affermando con forza che entrambe le sue figlie sono del suo attuale marito.
Poco dopo, presa dai sensi di colpa, la donna ammetterà che la sua figlia minore è la sorella di Bahar e darà una nuova speranza ad Hatice. Purtroppo, anche questo spiraglio si chiuderà presto perché una volta effettuati i test, la ragazza non risulterà compatibile e non potrà donare il suo midollo.
La corsa contro il tempo per il trapianto di Bahar
L’unica speranza di salvezza per Bahar sarà Sirin che però al momento del ricovero di sua sorella sparirà nel nulla. La tensione salirà alle stelle, ma a risolvere la situazione ci penserà Sarp, il marito che Bahar crederà ancora morto. Sarà lui a fare una corsa contro il tempo e recuperare Sirin, anche se per ottenere il suo midollo dovrà cedere al ricatto di passare del tempo da solo con lei.
Sirin arriverà in ospedale e, di fatto, salverà la vita a Bahar. L’operazione sarà effettuata subito e Ceyda resterà con la sua amica tutta la notte in ospedale.
Yeliz, invece, resterà a casa di Bahar con i bambini. La madre di Nisan e Doruk starà subito meglio e anche la sua vita sentimentale arriverà a una svolta. Bahar, infatti, supportata da Ceyda, si renderà conto che Arif è l’uomo giusto per lei e deciderà di stare con lui. I bambini saranno al settimo cielo quando la mamma tornerà finalmente a casa. Tutta la famiglia si riunirà con Ceyda, Yeliz e Arif per festeggiare la guarigione il ritorno di Bahar. Quest’ultima, molto emozionata e grata di avere così tante persone che la amano, farà una promessa: non piangerà e non si arrabbierà mai più per più di dieci minuti e dedicherà con i bambini almeno un momento della giornata in cui balleranno.
Il peggio sembrerà ormai alle spalle e Bahar guarderà al futuro con ottimismo e gioia.
Hatice e Bahar unite per la prima volta
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar ha appena parlato della malattia con Hatice. La donna è stata molto turbata dalla notizia e si è resa conto di non essere mai stata abbastanza vicina a sua figlia.
In lacrime, Hatice ha chiesto perdono a Bahar per la sua assenza negli ultimi anni. La donna si sente responsabile della malattia di sua figlia, perché crede che l’anemia sia dovuta alle privazioni che Bahar ha dovuto sopportare. In realtà gli errori di Hatice non hanno causato la malattia della donna, ma come mamma sa che poteva fare molto di più per aiutarla. Bahar ha abbracciato sua madre e finalmente per la prima volta entrambe si sono lasciate andare ai sentimenti.