La forza di una donna, serie turca trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco le anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio (audio e testo). Ricordiamo che dal 30 giugno la serie andrà in onda alle ore 15:10 circa.
Continua dopo il banner
Continua dopo il banner
30 giugno
Doruk e Nisan partecipano a una vendita di beneficenza organizzata dalla loro scuola. Bahar però non può essere presente, così Nisan, in imbarazzo, chiede ad Arif di fingersi il loro papà per quel pomeriggio. La ex di Arif, infastidita dalla situazione, reagisce con una scenata di gelosia. Intanto, Bahar ha sempre più spesso malori e svenimenti. Sirin, preoccupata che Enver possa aver scoperto il collegamento tra lei e il telefono di Sarp, si rivolge a Hatice per evitare che la verità venga a galla. Hatice, così, scopre che il marito ha spedito il telefono a Bahar e si precipita al laboratorio per cercare di recuperarlo, sperando non sia troppo tardi.
Continua dopo il banner
1 luglio
Dopo aver visto con la madre un volantino su un cane smarrito, Doruk fugge da scuola deciso a ritrovarlo, ma finisce per perdersi tra la folla di un mercato. Appena Bahar viene avvisata, si mette a cercarlo e si imbatte in Hatice proprio davanti al laboratorio. Le due iniziano la ricerca insieme. Durante la concitazione, Bahar ricorda un episodio simile accaduto anni prima a Nisan, quando Sarp era riuscito a ritrovarla cantando la sua canzoncina preferita.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘La forza di una donna’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
2 luglio
Bahar è disperata: non riesce a trovare Doruk da nessuna parte. A quel punto Hatice comincia a intonare la stessa canzone, coinvolgendo i passanti. Doruk, che era stato trovato e soccorso da un poliziotto, sente la melodia e corre tra le braccia della madre. Dopo l’intensa emozione, tutti si recano dalla proprietaria del cane, Topac, ma scoprono che l’animale non è ancora stato ritrovato. Intanto, Jale riceve nel suo studio un mazzo di fiori da parte di Sinan, accompagnato da un biglietto con una romantica dichiarazione.
3 luglio
Yeliz porta Bahar a mangiare fuori e cerca di convincerla a leggere i messaggi sul telefono di Sarp, ma lei rifiuta. Bersan, intanto, sospetta che tra Bahar e Arif ci sia qualcosa. Tornata a casa, Bahar si immerge nei ricordi guardando vecchie foto di Sarp con Nisan e Doruk. In una di queste, scattata il giorno della presunta morte di Sarp, lui appare nella bottega di Bahtiyar, un suo vecchio amico. Spinti dalla curiosità, Bahar e Arif decidono di andare a trovarlo. Bahtiyar le consegna una lettera che Sarp le aveva lasciato tempo prima, in cui racconta le sue vere origini e il desiderio che Bahar si riconcili con sua madre.
4 luglio
Enver si confida con Hatice: è convinto che Sirin non abbia raccontato tutta la verità su Sarp. Hatice mette in guardia la figlia, esortandola a essere più prudente con il padre per non insospettirlo ulteriormente. Intanto, Bahar segue finalmente il consiglio di Yeliz e apre i messaggi di Sarp. Le rivelazioni la sconvolgono profondamente, al punto da esplodere in un misto di rabbia e disperazione. Ceyda, allarmata dalle urla, accorre a bussare alla porta e Bahar le chiede di restarle accanto. Nel frattempo, Arif si offre di accompagnare i bambini a scuola, ma Sirin lo segue di nascosto.
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.