Il Paradiso delle Signore 10 tornerà in onda dal prossimo 8 Settembre, la soap opera made in Italy è tra le più seguite della rete di stato e ogni giorno conquista dati d’ascolto rilevanti, che non accennano a diminuire nonostante la longevità della serie. Le prime anticipazioni della nuova stagione sono state condivise in rete e hanno allertato l’attenzione del vasto pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Le prime stagioni de Il Paradiso sono state mandate in onda in prima serata, poi la serie è stata promossa nel daytime, scelta che si è rivelata vincente per la soap.
Nel corso degli anni diversi attori hanno militato nella serie, alcuni sono oggi degli artisti consolidati e hanno conquistato ruoli di primo piano in fiction di successo. Presenti sul set anche dei personaggi che sono considerati dei punti fermi e che rendono la soap appassionante e avvincente. La quotidianità dei vari protagonisti ruota intorno al noto store milanese: intrighi, passioni e nascita di nuovi amori sono gli ingredienti che rendono questa soap in stile vintage coinvolgente. Nella prossima stagione Odile, figlia ritrovata d’Adelaide, vivrà un momento di cambiamento.
Porrà fine alla sua storia con Matteo e troverà un nuovo amore: sarà attratta dal nuovo stilista del Grandi Magazzini Moda. Rosa invece tornerà a Milano dopo essersi allontanata a causa di Marcello. I due nell’ultime puntate si sono scambiati un bacio appassionato che ha creato dei problemi ad entrambi. La donna si ritroverà a lavorare per il Paradiso e farà un viaggio di lavoro con Marcello: i due si ritroveranno molto vicini. Riusciranno a non lasciarsi andare?
Il Paradiso delle Signore 10, due volti amati lasciano la soap
Tra nuovi arrivi, come quello della neo venere e del magazziniere, la decima stagione de Il Paradiso prevede alcuni grandi addii. A quanto pare Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio, lascerà la soap. L’amato volto de Il Paradiso delle Signore sarà presente nelle prime puntate per poi uscire di scena. Dopo essere diventato padre, Salvatore deciderà di lasciare Milano e tutto ciò che lo lega al noto store. Per ora non sono state svelate le dinamiche e le motivazioni del suo addio, ma a quanto pare la notizia è più che confermata.

Non è neanche noto se la sua sarà un’assenza momentanea o definitiva. Non sembra poi essere previsto neanche il ritorno di Vittorio Conti interpretato d’Alessandro Tersigni. L’attore, presente sin dal debutto della soap, ha lasciato Il Paradiso lo scorso anno per intraprendere nuove strade, ha però lasciato aperta la possibilità di una suo ritorno sul set. Per il momento non ha girato nessuna scena della nuova stagione, ma non è esclusa la sua presenza nei prossimi mesi, anche solo per apparire in alcune puntate.
Il Paradiso delle Signore 10, in onda le repliche dell’ultime puntate
La Rai ha deciso di mandare in onda le repliche dell’ultime 10 puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Gli episodi saranno visibili da lunedì 25 agosto sempre nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17 e ripercorreranno soprattutto le vicissitudini della contessa Adelaide che ha subito una delicata operazione al cuore e ha rischiato di morire, lasciando per sempre la soap.
Nelle nuove puntare la Sant’Erasmo vivrà una nuova fase della sua vita e sarà corteggiata, ancora una volta, da Guarnieri che si mostrerà determinato a riavvicinarsi a lei. La contessa però sarà concentrata soprattutto sull’imminenti nozze con Marcello: i due hanno deciso di viversi alla luce del sole e in modo ufficiale e presto convoleranno a nozze, o almeno questi sono i piani.