Le anticipazioni delle prime puntate de Il Paradiso delle signore 10 in programma dall’8 al 12 settembre 2025 rivelano che Matteo Portelli finirà per spezzare il cuore a Odile. Il contabile del grande magazzino milanese, infatti, tornerà a Milano dopo un lungo periodo di assenza e ufficializzerà la sua nuova relazione con l’attrice Marina Valli.
Intanto per Elvira e Salvatore arriverà il momento di occuparsi dei preparativi per il battesimo del piccolo Andrea, mentre Marcello mostrerà dei chiari segnali di insofferenza nei confronti di Umberto Guarnieri.
Matteo spezza il cuore a Odile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8-12 settembre
La nuova stagione de Il Paradiso delle signore vedrà Odile impegnata a gestire al meglio la Galleria Milano Moda dopo la partenza di Tancredi e, soprattutto, a impegnarsi nella scelta di un nuovo stilista da inserire nel team.
La ragazza, però, dovrà fare i conti anche con una delusione d’amore: il suo ritorno di fiamma con Guido non ha dato i frutti sperati e, le anticipazioni delle prime puntate dall’8 al 12 settembre, rivelano che si ritroverà a dover affrontare anche un’altra batosta.
Matteo Portelli, di rientro a Milano dalle vacanze estive, ufficializzerà la sua relazione con l’attrice Marina Valli: un annuncio che spezzerà il cuore della figlia di Adelaide.
Elvira e Salvo pronti per il battesimo, Marcello geloso
Intanto Elvira e Salvatore si dedicheranno ai preparativi per il battesimo del piccolo Andrea: il barista si recherà da Marcello per chiedergli di essere il padrino di suo figlio.
Salvo, intanto, dovrà fare i conti anche con l’oppressiva presenza dei genitori di Elvira che continueranno a rendere pesante il clima in casa Ato.
Adelaide e Marcello, invece, saranno pronti a viversi la loro storia d’amore alla luce del giorno: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dall’8 al 12 settembre, però, rivelano che Umberto non avrà intenzione di arrendersi all’idea di aver perso la sua ex compagna.
Alcuni comportamenti del commendatore Guarnieri finiranno per infastidire Marcello, mettendo in risalto la sua gelosia.
Adelaide aveva preso le distanze da Umberto nella passata stagione del Paradiso delle signore
Negli episodi precedenti della soap opera, Adelaide aveva cercato di prendere le distanze da Umberto per evitare che Marcello potesse soffrire.
La contessa aveva scelto così di allontanare Guarnieri dalla villa, costringendolo a trovarsi un nuovo alloggio.
Un gesto d’amore importante, con il quale Adelaide aveva dimostrato a Marcello di tenere per davvero alla loro storia d’amore e di voler chiudere definitivamente con il passato.