Il Paradiso delle signore 10, trame: Johnny va a vivere con Delia e litiga con Irene

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che nelle nuove puntate, in onda da lunedì 8 settembre alle 16 su Rai 1, Giovanni Pastore, detto Johnny, andrà a vivere a casa di sua cugina Delia, finendo così sotto lo stesso tetto anche di Irene. Il rapporto tra quest’ultima e il musicista sarà turbolento. Intanto, a Milano arriveranno nuovi dipendenti dei due negozi di moda rivali: Caterina diventerà una Venere, mentre Fulvio sarà assunto come magazziniere. La ragazza nasconderà a suo padre di avere un fidanzato. Alla Galleria Milano Moda, invece, faranno il loro ingresso i fratelli Marchesi, Ettore e Greta.

Johnny convive con Delia e Irene nell’appartamento delle Veneri
L’appartamento delle Veneri accoglierà inaspettatamente un ragazzo. Sarà Giovanni Pastore, soprannominato Johnny, a vivere nell’appartamento delle commesse de Il Paradiso delle Signore. Il ragazzo non sarà del tutto uno sconosciuto, poiché è il cugino di Delia Bianchetti. Johnny è un musicista, suona la chitarra e avrà una visione della vita completamente opposta a quella di Irene Cipriani, con la quale sarà costretto a condividere lo stesso tetto, dando luogo a non poche discussioni. Nel frattempo, non è ancora trapelata alcuna informazione su Giovanni e sul fatto che si dedicherà a tempo pieno alla musica o se, magari, gli verrà trovata un’occupazione stabile nel negozio di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle signore 10, trame: Johnny va a vivere con Delia e ...

Caterina ha un fidanzato segreto
Nel frattempo, emergeranno dettagli interessanti riguardo alla vita privata della famiglia Rinaldi. Fulvio, infatti, è un imprenditore caduto in disgrazia che ripartirà dal basso accettando l’impiego di magazziniere a Il Paradiso delle Signore. Sua figlia Caterina, invece, è appassionata di moda e ha un fidanzato che mantiene segreto: nemmeno suo padre è al corrente di questa relazione. Le anticipazioni non svelano ancora il motivo per cui la ragazza manterrà il riserbo sulla sua storia d’amore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo ha salvato Enrico
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Mimmo si è reso conto che Enrico era stato prelevato dai criminali a Villa Guarnieri e si era messo sulle loro tracce.

Il poliziotto è riuscito a trovare l’auto su cui viaggiava il medico ed è intervenuto in tempo, salvandogli la vita. Enrico è rimasto ferito e ha riportato problemi alla mano, ma ha preferito tacere la cosa con i suoi familiari.

Related articles

Il Paradiso delle signore, anticipazioni finale: Concetta e Irene soccorrono Elvira

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un finale di stagione all’insegna del lieto fine. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 16 su Rai…

Il Paradiso delle signore 10, anticipazioni: Adelaide pensa alle nozze

Lunedì 26 maggio inizieranno le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle Signore. Una delle prime anticipazioni sulle nuove puntate, in onda su Rai 1 a…

Il Paradiso delle Signore, anteprima: Concetta va a Parigi e scopre un terribile segreto

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano momenti di grande tensione e colpi di scena inattesi. Concetta si prepara a un viaggio a Parigi, ignara…

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile provoca un tragico incidente e Adele è scioccata

Questa settimana ne Il Paradiso delle Signore si preannuncia un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni che scuoteranno i destini dei protagonisti. Dal 7 all’11 aprile,…

Il Paradiso 9, spoiler al Odile origlia una conversazione tra Lucia e Giulia su Rita

Le Veneri de Il Paradiso delle signore 9 scoprono che Rita non lavora in Alitalia come aveva detto a tutti, e Marcello inizia a indagare Odile origlierà…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: AMORI, SEGRETI E RIVINCITE – LA VITA DIETRO LE VETRINE DEL GRANDE MAGAZZINO PIÙ FAMOSO D’ITALIA

Nel cuore pulsante della Milano degli anni ’60, tra gonne a ruota, profumi francesi e sfilate improvvisate nel salotto buono della borghesia milanese, si svolge una delle…