Il Paradiso delle signore 10, trame: Johnny va a vivere con Delia e litiga con Irene

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che nelle nuove puntate, in onda da lunedì 8 settembre alle 16 su Rai 1, Giovanni Pastore, detto Johnny, andrà a vivere a casa di sua cugina Delia, finendo così sotto lo stesso tetto anche di Irene. Il rapporto tra quest’ultima e il musicista sarà turbolento. Intanto, a Milano arriveranno nuovi dipendenti dei due negozi di moda rivali: Caterina diventerà una Venere, mentre Fulvio sarà assunto come magazziniere. La ragazza nasconderà a suo padre di avere un fidanzato. Alla Galleria Milano Moda, invece, faranno il loro ingresso i fratelli Marchesi, Ettore e Greta.

Johnny convive con Delia e Irene nell’appartamento delle Veneri
L’appartamento delle Veneri accoglierà inaspettatamente un ragazzo. Sarà Giovanni Pastore, soprannominato Johnny, a vivere nell’appartamento delle commesse de Il Paradiso delle Signore. Il ragazzo non sarà del tutto uno sconosciuto, poiché è il cugino di Delia Bianchetti. Johnny è un musicista, suona la chitarra e avrà una visione della vita completamente opposta a quella di Irene Cipriani, con la quale sarà costretto a condividere lo stesso tetto, dando luogo a non poche discussioni. Nel frattempo, non è ancora trapelata alcuna informazione su Giovanni e sul fatto che si dedicherà a tempo pieno alla musica o se, magari, gli verrà trovata un’occupazione stabile nel negozio di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle signore 10, trame: Johnny va a vivere con Delia e ...

Caterina ha un fidanzato segreto
Nel frattempo, emergeranno dettagli interessanti riguardo alla vita privata della famiglia Rinaldi. Fulvio, infatti, è un imprenditore caduto in disgrazia che ripartirà dal basso accettando l’impiego di magazziniere a Il Paradiso delle Signore. Sua figlia Caterina, invece, è appassionata di moda e ha un fidanzato che mantiene segreto: nemmeno suo padre è al corrente di questa relazione. Le anticipazioni non svelano ancora il motivo per cui la ragazza manterrà il riserbo sulla sua storia d’amore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo ha salvato Enrico
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Mimmo si è reso conto che Enrico era stato prelevato dai criminali a Villa Guarnieri e si era messo sulle loro tracce.

Il poliziotto è riuscito a trovare l’auto su cui viaggiava il medico ed è intervenuto in tempo, salvandogli la vita. Enrico è rimasto ferito e ha riportato problemi alla mano, ma ha preferito tacere la cosa con i suoi familiari.

Related articles

Il Paradiso delle Signore: un fenomeno televisivo che conquista l’Italia

Nel panorama della fiction italiana, poche serie hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico e mantenere nel tempo un seguito così affezionato come Il Paradiso delle Signore. La soap…

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 10: Umberto e Adelaide fanno un patto segreto

Le anticipazioni sulle puntate iniziali de Il Paradiso delle signore 10 previste dall’8 settembre in poi su Rai 1 rivelano che Adelaide e Umberto si ritroveranno al…

Il Paradiso delle Signore: il fenomeno televisivo che conquista il pubblico italiano

Quando si parla di fiction televisive italiane capaci di unire il grande pubblico davanti allo schermo pomeridiano, Il Paradiso delle Signore occupa senza dubbio un posto d’onore. Non si…

IRENE STRINGE LA MORSA: TANCREDI E GIULIA VERSO LA FINE! – IL PARADISO DELLE SIGNORE 9

Ecco lo **spoiler rielaborato**, in forma estesa (circa 1000 parole), con il titolo: — ## **IRENE STRINGE LA MORSA: TANCREDI E GIULIA VERSO LA FINE! – IL…

SHOCK A IL PARADISO 9: MARCELLO PRONTO A LASCIARE ADELAIDE?

Ecco il **parafrasato sotto forma di spoiler** (circa 1000 parole) con il titolo: **”SHOCK A IL PARADISO 9: MARCELLO PRONTO A LASCIARE ADELAIDE?”** — ### **SHOCK A IL…

ROSA TORNA… E IL CUORE DI MARCELLO VACILLA! IL PARADISO DELLE SIGNORE 10

Ecco il **paraphrase spoiler** del tuo breve estratto per il titolo **”ROSA TORNA… E IL CUORE DI MARCELLO VACILLA! – IL PARADISO DELLE SIGNORE 10″**, sviluppato in…

You cannot copy content of this page