Il Paradiso delle signore 10, anticipazioni: Marcello parte con Rosa, Odile si innamora

 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Marcello partirà insieme a Rosa, dopo che la ragazza tornerà a Milano in seguito a un periodo di crisi, legato al momento di passione vissuto con lui.

Umberto, invece, non avrà intenzione di mollare la presa con Adelaide, mentre per Odile arriverà il momento di lasciarsi alle spalle il passato e la frequentazione con Matteo Portelli, pronta a voltare pagina e a credere nuovamente nell’amore.

Marcello Portelli parte con Rosa: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
Nelle puntate autunnali della soap opera si assisterà al ritorno in scena di Rosa Camilli.

La donna si ritroverà catapultata nel mondo del Paradiso Market, incentrato soprattutto sulle tematiche che ruotano intorno al mondo femminile.

Rosa avrà modo di ritrovarsi a collaborare a stretto contatto con Marcello Barbieri e, proprio nel corso dei nuovi episodi, i due partiranno insieme per Bologna.

Un viaggio che potrebbe riaccendere la passione, dopo quel bacio intenso che c’era stato nel finale della nona stagione, al punto da mettere in crisi sia Marcello che la stessa Rosa, spingendola ad allontanarsi per un po’ da Milano e dal grande magazzino.

In foto, Marcello e Odile © Rai.

Odile volta pagina e si innamora di Ettore Marchesi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di questo autunno, inoltre, rivelano che Umberto non mollerà la presa nei confronti di Adelaide e sarà disposto a riconquistarla.

Per Odile, invece, sarà il momento di voltare pagina e dimenticare Matteo Portelli. Resterà piacevolmente sorpresa dall’arrivo di Ettore Marchesi, lo stilista che entrerà nel team della Galleria Milano Moda.

Tra i due nascerà una storia d’amore, fatta di tensioni, sfide e attrazione reciproca, che si rivelerà tutt’altro che facile da gestire.

Due settimane di repliche per Il Paradiso delle signore nel daytime estivo
In attesa degli episodi di settembre, la Rai ha scelto di modificare la programmazione delle repliche de Il Paradiso delle signore previste per questa estate. Inizialmente annunciate da lunedì 18 agosto, sono poi slittate a lunedì 25 agosto sempre nello slot orario che va dalle 16 alle 17.

Per due settimane, gli spettatori della soap avranno la possibilità di rivedere le ultime 10 puntate della scorsa stagione, facendo un tuffo nel passato nelle vicende della contessa Adelaide alle prese con la difficile operazione al cuore da affrontare.

Related articles

Cambio programmazione Rai settembre: torna Il Paradiso delle signore, Cuori 3 di domenica

Cambio di programmazione a settembre nel palinsesto di Rai 1, dove tornerà Il Paradiso delle signore nella fascia pomeridiana. In prime time, invece, ci sarà spazio per…

Il Paradiso delle signore 10: Salvatore esce di scena, Elvira in bilico

La decima stagione de Il Paradiso delle signore, in arrivo l’8 settembre 2025 su Rai 1, si prepara a sorprendere il pubblico con importanti cambiamenti nel cast…

Il Paradiso delle Signore, da Greta Marchesi a Fulvio Rinaldi: ecco chi sono i nuovi personaggi della serie

Rieccoci, ormai è una tradizione: raccontarvi Il paradiso delle signore direttamente dallo storico set che ha ospitato il press day di presentazione. Questa volta, però, alla vigilia…

IL PARADISO DELLE SIGNORE TORNA L’8 SETTEMBRE: LA SALVEZZA DI RAI DOPO UN’ESTATE DISASTROSA!

Dopo settimane di agonia negli ascolti, RAI si gioca l’ultima carta vincente: Il Paradiso delle Signore torna ufficialmente l’8 settembre, pronto a spazzare via il flop dell’estate…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: AMORE, TRADIMENTO E SEGRETI NELL’UNIVERSO PIÙ ELEGANTE DELLA TV ITALIANA

Milano, anni ’60. La città è in pieno fermento: le vetrine brillano, le gonne si accorciano, e l’eleganza diventa una forma di potere. Al centro di questo…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: PASSIONI, SEGRETI E TRADIMENTI NEL CUORE DI MILANO

Milano, anni ’50 e ’60: una città in pieno fermento, sospesa tra la rinascita del dopoguerra e il fascino scintillante della modernità. Il Paradiso delle Signore, la…