Cambio programmazione tv settembre: Tradimento cancellata dal pomeriggio, GF non raddoppia

Cambio programmazione tv sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre 2025 quando si assisterà alla cancellazione della soap opera Tradimento dalla fascia del primo pomeriggio.

Le nuove puntate della serie turca incentrata sulle vicende di Guzide saranno trasmesse soltanto nella prestigiosa fascia del prime time, quasi sicuramente di domenica sera.

In prime time confermato anche l’appuntamento autunnale con il Grande Fratello: per questa nuova edizione, però, non sono previsti raddoppi serali, come invece accaduto in passato.

Tradimento cancellata dal pomeriggio: cambio programmazione tv settembre
Le novità del palinsesto Mediaset per il mese di settembre riguarderanno la fortunata soap Tradimento che, dopo un lungo periodo di pausa dalla programmazione estiva, tornerà in onda soltanto in prima serata.

I vertici di Mediaset hanno infatti deciso di concentrare i restanti appuntamenti che porteranno al gran finale della seconda e ultima stagione di sempre nella fascia del prime time, cancellandola definitivamente dal primo pomeriggio.

In foto Kahraman e Oylum © Mediaset

I nuovi episodi, quindi, saranno trasmessi quasi sicuramente di domenica sera nello slot orario che va dalle 21:35 alle 24:00: questa volta, la soap potrà contare sull’ottimo traino lasciato da La Ruota della fortuna in acces prime time, condotto da Gerry Scotti.

Nel daytime pomeridiano, dalle 14:10 alle 14:45, spetterà così ai nuovi episodi di Forbidden Fruit trainare al meglio gli appuntamenti con Uomini e donne.

Grande Fratello non raddoppia in prime time
Il cambio programmazione tv di settembre, inoltre, interesserà anche il Grande Fratello: la nuova edizione del reality show è confermata nella fascia serale di Canale 5, seppur con delle importanti novità.

Simona Ventura sarà la nuova timoniera dello storico reality show, prendendo il posto di Alfonso Signorini.

Per questa edizione, inoltre, Mediaset ha optato per un ritorno alle origini: il GF avrà una durata complessiva di 100 giorni e in casa entreranno partecipanti del tutto sconosciuti al grande pubblico.

Non ci saranno neppure i raddoppi in prime time: il reality show verrà trasmesso soltanto di lunedì sera.

I raddoppi avevano fatto calare il GF in prime time
Nella passata stagione tv, l’edizione extra-large del GF ha registrato una media di circa 2,2 milioni di spettatori nella fascia serale, arrivando a toccare quasi il 17% di share.

Numeri calanti, dovuti anche ai vari raddoppi che sono stati proposti in prime time nel corso dell’anno: con la doppia puntata serale, il Grande Fratello ha infatti registrato il suo record negativo di appena 1,7 milioni di spettatori, scendendo sotto la soglia del 14%.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page