Cambio programmazione Mediaset autunno: Tradimento solo di sera, ritorna Avanti un altro

Cambio di programmazione sulle reti Mediaset per la stagione autunnale con il ritorno di Tradimento nella fascia del prime time.

La soap turca, che ha saputo appassionare milioni di spettatori, tornerà in onda esclusivamente in prima serata con gli episodi conclusivi della stagione finale.

Ci sarà spazio anche per il ritorno di Avanti un altro: il game show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, anticiperà quest’anno la partenza in autunno, prendendo il posto de La ruota della fortuna.

Tradimento ritorna di sera: cambio programmazione Mediaset autunno
Dopo lo stop di questa estate per non mandare in onda episodi salienti durante un periodo di calo dell’audience, Mediaset tornerà a puntare sulla messa in onda di Tradimento.

La soap, incentrata sulle vicende di Guzide, ripartirà da settembre in prima visione assoluta con gli episodi che porteranno al finale della seconda e ultima stagione.

In foto, Ipek e Guzide – © Mediaset.

Un ritorno molto atteso dagli spettatori, desiderosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate conclusive della serie, che ha saputo appassionare una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori.

A differenza di quanto è accaduto in precedenza, le nuove puntate saranno trasmesse solo di sera su Canale 5 e non troveranno spazio nella fascia del daytime pomeridiano.

Il ritorno di Avanti un altro nel preserale
Il cambio di programmazione Mediaset del prossimo autunno riguarderà anche la fascia del preserale, che per tutta l’estate è affidata a Enrico Papi con Sarabanda, dopodiché ritornerà Paolo Bonolis.

Il conduttore sarà alla guida della nuova edizione di Avanti un altro, il game show che presenta in compagnia di Luca Laurenti, di cui sono in corso a Roma le registrazioni delle nuove puntate.

Quest’anno, Avanti un altro tornerà in onda in anticipo: non più in inverno da gennaio, ma da fine settembre per prendere il posto de La ruota della fortuna, trasferita nell’access prime time di Canale 5.

La rivoluzione di Piersilvio Berlusconi a Mediaset
Piersilvio Berlusconi ha scelto di sospendere l’appuntamento con Striscia la notizia in autunno per puntare sul quiz a premi condotto da Gerry Scotti, che ha debuttato a metà luglio.

I risultati sono stati subito incoraggianti: con una media di 3,5 milioni di spettatori e uno share del 23%, La ruota della fortuna ha migliorato sensibilmente gli ascolti rispetto a Paperissima Sprint, che, nella stessa fascia oraria, viaggiava su una media di circa 2 milioni a serata con uno share compreso tra il 10 e il 13%.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page