Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana che va dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Damiano non riuscirà a trattenersi con la sua ex Rosa.
Tra i due, infatti, ci sarà un nuovo momento di passione che spingerà il poliziotto a mostrarsi infedele nei confronti della sua compagna Viola, in partenza per Milano assieme ad Eugenio Nicotera.
Intanto, Rossella si ritroverà a fare i conti con una scena che la lascerà profondamente scossa: la dottoressa Graziani, infatti, avvisterà Gianluca Palladini aggirarsi dolorante per le strade di Napoli, in gran segreto.
Damiano infedele con Viola: anticipazioni Upas dal 4 all’8 agosto 2025
Dopo la risoluzione del caso Assane, Damiano si ritroverà a fare i conti con un momento di profonda crisi personale, dovuto alla decisione di Viola di rinunciare alle loro vacanze estive per partire assieme all’ex Eugenio Nicotera, in procinto di essere operato al cuore.
Il poliziotto non accetterà di buon grado tale decisione e, in un momento di debolezza, si lascerà andare a un bacio appassionato con la sua ex Rosa.
Tra i due si riaccenderà la fiamma della passione: entrambi dovranno fare i conti con una crisi sentimentale. Rosa, a pochi giorni dalla sua partenza con il compagno Pino, vivrà un momento di stallo.
Viola aveva scelto di stare accanto al suo ex compagno Eugenio Nicotera
Negli episodi precedenti di Upas, Viola aveva appreso le drammatiche notizie legato allo stato di salute del suo ex compagno Eugenio Nicotera che, dopo dei seri problemi al cuore, scoprì di dover essere operato al più presto.
La figlia di Ornella arrivò a sentirsi quasi in colpa per tale situazione, tanto da decidere di mettere in secondo piano tutti i suoi impegni, per dedicarsi esclusivamente a Eugenio.
Da qui la sua scelta di accompagnarlo a Milano in vista dell’operazione al cuore e stare al suo fianco in quel difficile momento della sua vita.
Rossella scossa da Gianluca Palladini, Mariella va in crisi
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, inoltre, rivelano che Gianluca Palladini si aggirerà da solo per le strade di Napoli, mostrandosi dolorante e affaticato.
Qualcuno lo ha ridotto in pessime condizioni ma, inizialmente, il figlio di Alberto proverà a non farsi riconoscere.
Ad intercettare Palladini, però, sarà Rossella Graziani: la ragazza lo incontrerà casualmente per strada, restando a dir poco scossa dalla scena. Ben presto si ritroverà a dover gestire questa spinosa situazione.
Intanto, Mariella accoglierà una nuova proposta di Guido per le vacanze estive, ma poi, grazie a Serena, si renderà conto di aver accettato tale proposta senza aver riflettuto abbastanza.