Serra sorprenderà tutti con un annuncio in televisione nelle prossime puntate di Tradimento: “Sono incinta di Tolga Kasifoglu”, dirà, mostrando i risultati del test del Dna.
Le anticipazioni rivelano che Serra convocherà i giornalisti per comunicare a tutti la sua gravidanza e questo provocherà uno scandalo.
Guzide guarderà le immagini dall’ospedale perché in quel momento Oylum si troverà sotto i ferri per donare il proprio rene a Tolga.
La donna sarà delusa da Oltan che ha nascosto tutto pur di non far cambiare idea a Oylum e salvare la vita a Tolga.
L’inganno di Serra e la disperazione di Selin
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Serra avrà in pugno Oltan nelle prossime puntate. Tutto avrà inizio quando Serra si fingerà Oylum e passerà la notte con Tolga che, ubriaco, non si accorgerà di nulla. La sorella di Selin resterà incinta e sarà pronta a rovinare la famiglia.
La prima mossa di Serra sarà incontrare Oltan e chiedergli una somma consistente per non rivelare a nessuno il suo segreto. Il padre di Tolga, sconvolto dalla notizia, offrirà del denaro alla ragazza in cambio del suo aborto, ma le cose non si risolveranno così facilmente. Serra tornerà a casa da Selin che continuerà a rimproverarla per le continue spese e nel litigio la ragazza le dirà di essere incinta di suo marito.
La notizia lascerà pietrificata Selin, che oltre al tradimento delle persone più importanti della sua vita non potrà fare a meno di pensare al fatto di non essere riuscita a dare un figlio a Tolga.
In preda alla rabbia, Selin andrà in ufficio da suo marito e senza neanche parlargli di cosa è accaduto farà fuoco contro di lui.
I proiettili raggiungeranno in pieno Tolga che sarà colpito più di una volta e cadrà privo di sensi. Le condizioni del ragazzo saranno sin da subito gravissime, mentre Selin sarà portata in carcere. In ospedale, Oltan sarà disperato all’idea di perdere Tolga che potrebbe salvarsi solo con un trapianto di rene.
La delusione di Guzide mentre Oylum sarà sotto i ferri
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum salverà la vita a Tolga donandogli un rene, mentre Serra si giocherà le sue ultime carte.
Non avendo più nulla da perdere, la ragazza convocherà i giornalisti premettendo che avrà qualcosa di molto importante da dire. Quando avrà microfoni e telecamere a sua disposizione, Serra inizierà a parlare: “Sono la sorella di Selin Kasifoglu, moglie di Tolga Kasifoglu”.
La ragazza arriverà subito al punto: “Sono incinta di Tolga Kasifoglu”.
La notizia scuoterà i giornalisti che saranno entusiasti per lo scoop, ma Serra continuerà con il suo racconto che andrà in onda in tv. La ragazza mostrerà alle telecamere i risultati del test di paternità e le immagini saranno trasmesse anche in ospedale, dove Oltan e Guzide saranno in attesa dell’operazione connessa al trapianto.
Quando Guzide verrà a sapere che Tolga ha messo incinta Serra andrà su tutte le furie, certa che Oylum non gli avrebbe donato il rene se lo avesse saputo.
La donna incolperà Oltan di aver ingannato sua figlia mentendole su una cosa così importante.
Nelle puntate in onda in Italia, Serra è un punto di riferimento per Selin
Nelle puntate in onda in Italia, Serra è complice di Oltan per fare in modo che Tolga resti con Selin.
Quest’ultima ha appena perso la bambina che aspettava, ma ha nascosto l’aborto a suo marito.
Serra ha aiutato Selin a mentire a suo marito e ha organizzato anche una finta ecografia per Tolga, con la complicità di Oltan.
Nessuno immagina fin dove si spingerà Serra, anche perché al momento la sua unica preoccupazione è quella di mantenere la sua popolarità sui social sfruttando il cognome dei Kasifoglu.
Selin si fida ciecamente di sua sorella che le è stata accanto nel momento più difficile della sua vita accudendola dopo l’aborto.