Tradimento spoiler Turchia, Kahraman chiude con Mualla e i Dicleli: ‘Mio padre è Sezai’

Kahraman lascerà Mualla e andrà via con Oylum e Can nelle prossime puntate di Tradimento: “Mio padre è Sezai”, dirà alla zia mostrando il test del Dna.

Le anticipazioni rivelano che Kahraman deciderà di dimettersi dal suo ruolo nelle società e di tagliare i ponti con tutta la famiglia Dicleli.

Per Mualla sarà una sofferenza enorme: per questo proverà, inutilmente, ad implorare Oylum per convincere suo nipote a restare.

Kahraman scoprirà le sue vere origini
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che nelle prossime puntate Kahraman noterà che Sezai ha la sua stessa voglia sulla spalla.

Il marito di Oylum avrà subito il forte sospetto che suo padre sia lui, ma non ne avrà la certezza fino a quando non eseguirà il test del Dna. Saranno giorni di grande confusione per Kahraman, ma anche per Mualla, che all’improvviso temerà di aver perso per sempre il suo amato nipote.

La donna sarà sempre di pessimo umore e non riuscirà neanche a mangiare, tanto da far preoccupare Ilknur. Kahraman si ripresenterà all’improvviso a villa Dicleli e Mualla tornerà a sorridere e ordinerà subito di apparecchiare la tavola, certa che suo nipote sia tornato da lei.

La signora, tuttavia, sarà delusa da quello che le dirà Kahraman e in un attimo le crollerà il mondo addosso. L’uomo si scuserà con sua zia e le mostrerà il test del Dna: “Non sono un Dicleli, mio padre è Sezai Okuyan”, dirà.

Mualla non riuscirà a credere a questa nuova verità e continuerà a ripetere che magari c’è un errore. Kahraman, però, avrà le prove alla mano e dirà a sua zia che non avrebbe mai dovuto occuparsi di lui. A quel punto, l’uomo chiamerà Oylum che scenderà con Can, pronta a lasciare villa Dicleli per sempre.

Un altro duro colpo per Mualla
Nelle prossime puntate di Tradimento, Mualla subirà dunque un profondo dolore. Dopo aver seppellito entrambi i suoi figli, la donna dovrà dire addio anche a Kahraman che le comunicherà di aver lasciato tutte le attività della famiglia Dicleli. “Mi sono dimesso”, spiegherà lasciando tutte le chiavi a Mualla e assicurandole che non dimenticherà mai tutto ciò che ha fatto per lui.

Kahraman dice addio a Mualla © Tradimento - Aldatmak

Mualla sarà distrutta dal dolore e supplicherà Oylum di convincere suo marito a restare, ma non ci sarà nessuna speranza. L’auto con Kahraman e Oylum si allontanerà e Mualla proverà a rincorrerla, trattenuta da Ilknur ed Ensar che le staranno vicino. La donna avrà un malore a causa del forte stress.

Il matrimonio di Oylum e Kahraman
Nelle puntate in onda in Italia, Oylum e Kahraman si sono appena sposati con una cerimonia molto commovente tenutasi a villa Dicleli. La festa, tuttavia, non si è conclusa nel migliore dei modi perché è arrivata la polizia per arrestare Mualla. Le accuse a suo carico sono gravissime: omicidio e occultamento del corpo di suo figlio Behram.

La donna ha seguito gli agenti in commissariato e con Nazan ha provato a spiegare loro la situazione.

Mualla ha raccontato che Behram ha perso la vita dopo una crisi e che lei ha deciso di seppellirlo all’insaputa di tutti per motivi familiari. Dopo aver detto addio anche a Behram, Mualla può fare solo affidamento su Kahraman, che per lei è come un figlio.

Related articles

Tradimento spoiler turchi: Tolga hackera il bracciale elettronico di Selin e la fa evadere

Tolga aiuterà Selin ad evadere dai domiciliari hackerando il braccialetto elettronico nelle prossime puntate di Tradimento. Le anticipazioni rivelano che Selin tornerà in libertà vigilata dopo un…

Tradimento, spoiler 14 giugno: Serra entra nel letto di Tolga e scatta la passione

Serra entrerà nel letto di Tolga e passerà una notte di passione con lui nella puntata di Tradimento in onda sabato 14 giugno. Le anticipazioni rivelano che…

Tradimento spoiler 13 maggio, il piano di Oltan: comprare una bambina e tacere con Tolga

Oltan spiegherà a Serra e Selin il suo piano nella puntata di  in onda martedì 13 maggio: comprerà una bambina per far credere a Tolga che sarà padre. Le rivelano che, dopo l’aborto…

Tradimento, trama 17 maggio: Zelis riduce in fin di vita sua madre Ilknur e poi scappa

Zelis farà fuoco e colpirà sua madre Ilknur nella puntata di Tradimento in onda sabato 17 maggio: la donna sarà in fin di vita. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento, spoiler , falsa accusa di Ipek: ‘Guzide mi ha detto di tornare in Canada’

Ipek attaccherà Guzide con delle false accuse davanti a Sezai nella puntata di Tradimento in onda sabato 24 maggio. “Mi ha chiesto di tornare in Canada”, dirà….

Tradimento, trame Guzide al telefono con Tolga: ‘Questo non è amore’

Guzide sarà molto dura con Tolga al telefono nella puntata di Tradimento di domenica 1 giugno: “Questo non è amore”, dirà chiedendogli di non chiamare più Oylum….